Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
In mezz'ora qui a Rimini è venuto giù il mondo...l'officina dove lavoro,(due capannoni da 15 metri per 30)...completamente allagati...

http://www.youreporter.it/video-foto/nubif...mini-e-riccione

Saluti,Gigi ph34r.gif

P.S. nell'articolo c'è scritto 24 maggio ma vi garantisco che il diluvio è venuto giù oggi messicano.gif
luigi67
....Non ricordavo di avere lasciato la mia auto in mezzo a un lago...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 180.8 KB
sarogriso
Oramai è la prassi, i cambiamenti graduali di stagione sono un lontano ricordo, adesso si va di cambi repentini alle volte anche parecchio violenti, qua da noi in meno di tre giorni si è passati da caldo africano (arrivato all'improvviso) a un acqua torrenziale subito seguita da un vento impressionante e per finire un freddo da mese di marzo, fino a venti giorni fa si andava in barca con livelli di pioggia impensabili dove alcuni laghi hanno oltrepassato dei livelli storici, mi sa che in futuro tutto questo sarà nella norma per cui le relative eccezioni saranno da incubo.

saro
davidebaroni
Eh... Anche qui è piovuto e grandinato, ma niente del genere! blink.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Jun 24 2013, 08:45 PM) *
Eh... Anche qui è piovuto e grandinato, ma niente del genere! blink.gif



Rimini è sempre stata un isola felice...l'ultima pioggia così forte c'è stata una quindicina d'anni fa...con lo stesso risultato di oggi 10 centimetri d'acqua in officina...



qui c'è la mappa radar della pioggia...dalle 17:20 alle 18:00 si vede (lato adriatico) una piccola macchia rossa...ecco quello è il gavettone tirato su Rimini messicano.gif
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp

domani ci dovrebbe essere un miglioramento,...mercoledì ancora come oggi... ph34r.gif

Ciao,Gigi
Francesco Martini
Ma daii..Noi italiani ci si lamenta sempre:
prima fa troppo caldo..poi non piove..
e se poi piove piove troppo allaga tutto..... ph34r.gif
Ma ..che ..forse la stagione dei Monsoni si e' spostata in Italia????
laugh.gif
Francesco Martini
Dr Fafnir
Questo il centro
IPB Immagine
marco98.com
Si!!!
I Monsoni giornalieri!! tongue.gif

...oggi dalle mie parti ha fatto bello (a parte qualche nuvoletta qua e là...) ed il cielo aveva un colore così saturo e pulito...davvero surreale!! ohmy.gif

...dato che c'è sempre la foschia.... dry.gif



Nel vedere la situazione nelle zone di Rimini e dintorni, non mi sembra neanche vero.....

...l' acqua alta non è più solo a Venezia! ph34r.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 24 2013, 10:05 PM) *
Ma daii..Noi italiani ci si lamenta sempre....


Ma io non mi lamento,anzi...si è lavata l'officina da sola messicano.gif


QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 24 2013, 10:11 PM) *
Questo il centro
IPB Immagine


azz blink.gif


QUOTE(marco98.com @ Jun 24 2013, 10:14 PM) *
Si!!!
I Monsoni giornalieri!!

...oggi dalle mie parti ha fatto bello (a parte qualche nuvoletta qua e là...) ed il cielo aveva un colore così saturo e pulito...davvero surreale!! ohmy.gif

...dato che c'è sempre la foschia....
Nel vedere la situazione nelle zone di Rimini e dintorni, non mi sembra neanche vero.....

...l' acqua alta non è più solo a Venezia! ph34r.gif


...e pensare che ieri mattina a San Marino speravo di vedere un ruscello con più acqua e invece era quasi secco,oggi però si dovrebbe essere ripreso messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.