Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rosariomanzo
Gli ultimi istanti prima del tramonto, il sole sembra avere una fretta particolare nello scomparire dietro i monti!
Poco prima che sparisse del tutto, dopo una serie di scatti poco felici, credo che questo abbia catturato l'atmosfera in maniera convincente, nonostante l'affanno e lo smanettamento sulle rotelline della mia macchina per trovare l'esposizione migliore!

Nikon D3100 - 18mm - ISO 200 - 1/200 - f/8 - Priorità di diaframmi con compensazione -2 EV.
Elaborazione del file RAW con Aperture 3, che continua a cancellarmi i dati exif anche dopo l'ultimo update...

Un caro saluto a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 102.9 KB
Antonio Canetti
QUOTE(rosariomanzo @ Jun 24 2013, 01:41 PM) *
Gli ultimi istanti prima del tramonto, il sole sembra avere una fretta particolare nello scomparire dietro i monti!


è prorio vero!!!

Antonio
Fabio Chiappara
Ottimo scatto... per fortuna che non te lo sei lasciato sfuggire smile.gif

Fabio
ges
Un bel tramonto.
aretul
Bella foto, con colori diversi e forti.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Bel tramonto ed ottima esposizione con il sole (ri)preso proprio per la punta dei capelli.

Ciao
cobbretto
Fantastica!!!!!!!!
dbertin
Ottime cromie, complimenti per il tempismo e la realizzazione!
Il sole alla fine accelera...anche perché quando lo vediamo all'orizzonte in realtà non c'è più...è solo la sua immagine rifratta dagli strati dell'atmosfera smile.gif
Ciao
Daniele
rosariomanzo
Grazie a tutti per il passaggio! smile.gif
RosannaFerrari
Complimenti, bellissime cromie, intense ed armoniche
Ottimo scatto
Ciao
Rosanna
fangel
Bello scatto con delle buone cromie, complimenti.


Ciao Angio.
claudio-rossi
Buona!
Mi piace, con una silouette più presente(tipo montagne più alte...) sarebbe stata ancora meglio ma questo avevi e l'hai sfruttato al meglio.

Ciao

Claudio
@nanni
Un bel click valorizzato da delle belle cromie.
Ciao.

Giovanni
rosariomanzo
Grazie a tutti di nuovo.
Avrei voluto sfruttare più silhouette, ma la parte immediatamente in basso era troppo urbanizzata ed ho voluto escluderla dalla composizione.
aldosartori
Ben fatto davvero!
Giuseppe-russo
ottimo scatto,le cromie e la composizione lo rendono molto godibile.
un saluto
rosariomanzo
QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2013, 10:24 AM) *
Ben fatto davvero!



QUOTE(Giuseppe-russo @ Jun 25 2013, 02:20 PM) *
ottimo scatto,le cromie e la composizione lo rendono molto godibile.
un saluto


Grazie per il passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.