Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Approfittando del cielo abbastanza limpido in quel di Civate.......cercando di gestire un po' il controluce, c&c sempre gradite.
Ciao a tutti, Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
MauSerPhoto
Ciao, controluce molto ben gestito. mi piace, complimenti!

Ciao
Maurizio
piersparello
QUOTE(donegall @ Jun 23 2013, 10:30 PM) *
Ciao, controluce molto ben gestito. mi piace, complimenti!

Ciao
Maurizio


Ti ringrazio Maurizio....buona serata Pier
mirko_nk
bel controluce.... la parte bassa della foto non mi esalta molto.... il sole è forse un po' troppo sacrificato in alto... nell'insieme è una gradevole foto...

smile.gif
piersparello
QUOTE(mirko_nk @ Jun 24 2013, 09:11 AM) *
bel controluce.... la parte bassa della foto non mi esalta molto.... il sole è forse un po' troppo sacrificato in alto... nell'insieme è una gradevole foto...

smile.gif


Grazie per avermi lasciato un commento Mirko,tra l altro molto utile, ero uscito per fare tutt' altre foto e sono tornato con questa, forse avrei dovuto aspettare un orario verso il tramonto per sfruttare al meglio la luce e il sole, come mi hai fatto notare, ma quel che mi piaceva era il cigno in quella posizione , oltre le foglie, e cosi' non ci ho pensato e ho scattato.....
Ti saluto e grazie ancora,Pier
maxbunny
La foto si lascia guardare ben volentieri. Per me Pollice.gif
piersparello
QUOTE(maxbunny @ Jun 24 2013, 01:15 PM) *
La foto si lascia guardare ben volentieri. Per me Pollice.gif


Ti ringrazio Max...un saluto Pier
ciufin
Bel controluce, nel complesso una buona foto, gradevole.

Hai provato per curiosità a schiarire anche la collina a dx in pp?

Buona continuazione

Stefano
piersparello
QUOTE(ciufin @ Jun 24 2013, 05:16 PM) *
Bel controluce, nel complesso una buona foto, gradevole.

Hai provato per curiosità a schiarire anche la collina a dx in pp?

Buona continuazione

Stefano


Ciao Stefano,sinceramente non ci avevo pensato,ma ci provo sicuramente,voglio vedere come viene....grazie mille Pier
F.Giuffra
Come hai fatto a gestire il controluce? Filtri? Hdr?

grazie.gif
piersparello
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 19 2013, 10:31 PM) *
Come hai fatto a gestire il controluce? Filtri? Hdr?

grazie.gif

Ciao Giuffra' scusa la risposta tardiva....ho utilizzato un filtro Nd.
Buona serata, Pier
matcos
Ciao e complimenti per lo scatto, molto ben gestito. Anche io avrei preferito di gran lunga il cigno alla luce diversa. Anzi...ora che ci penso avrei fatto una foto con il cigno, e una più tardi. Ma spesso non si può...quindi Pollice.gif .
Saluti,
Linda.esse
Bel controluce!!
piersparello
QUOTE(kin8 @ Aug 1 2013, 09:58 AM) *
Ciao e complimenti per lo scatto, molto ben gestito. Anche io avrei preferito di gran lunga il cigno alla luce diversa. Anzi...ora che ci penso avrei fatto una foto con il cigno, e una più tardi. Ma spesso non si può...quindi Pollice.gif .
Saluti,


Grazie del passaggio Kin8, mi piace quando ci sono pereri diversi da confrontare....un saluto, Pier

QUOTE(LINDA90 @ Aug 1 2013, 10:01 AM) *
Bel controluce!!


Grazie mille Linda, ciao, Pier
LucaZan8
Complimenti, bello scatto ! Pollice.gif

Se posso, a mio parere avrei provato a decentrare un pò il sole, ruotando verso destra l'inquadratura, in modo da avere sempre il cigno dentro lo scatto (non so se ci siano stati altri fattori di disturbo che ti abbiano "obbligato" in quella precisa posizione).

Resta comunque una foto piacevole. smile.gif
piersparello
QUOTE(LucaZan8 @ Aug 1 2013, 10:08 AM) *
Complimenti, bello scatto ! Pollice.gif

Se posso, a mio parere avrei provato a decentrare un pò il sole, ruotando verso destra l'inquadratura, in modo da avere sempre il cigno dentro lo scatto (non so se ci siano stati altri fattori di disturbo che ti abbiano "obbligato" in quella precisa posizione).

Resta comunque una foto piacevole. smile.gif

Puoi eccome, accetto sempre dei consigli....ora non ricordo di preciso se potevo o no fare diversamente, ma il tuo commento mi fa piacere....
Ciao Pier
Maurizio Rossi
Bella immagine ben gestita, io per il mio gusto avrei visto un'altra compo escludendo i sassi sulla sx entrando in acqua,
ma come ripeto sono gusti personali, la foto è molto bella anche così, bravo Pollice.gif
Cesare44
nessun consiglio, la foto mi piace molto così come l'hai scattata.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.