Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gargasecca
Buonasera...mi trovo a Genova e pernotto all' Holiday Inn...dove si può mangiare bene a buon prezzo questa sera?
grazie.gif
giucci2005
QUOTE(gargasecca @ Jun 23 2013, 06:46 PM) *
Buonasera...mi trovo a Genova e pernotto all' Holiday Inn...dove si può mangiare bene a buon prezzo questa sera?
grazie.gif

Se faccio ancora in tempo, ti suggerisco la Rina via Mura delle Grazie 3. Non credo sia particolarmente a buon mercato, ma ci sono andato per anni (ora è parecchio che non lo frequento ma i miei amici mi hanno detto che è sempre valid).
Buona cena!
Diego
gian62xx
attraversi la strada e vai alla lanterna, se c'è posto
http://www.sanbenedetto.org/index.php?opti...5&Itemid=90
gargasecca
QUOTE(gian62xx @ Jun 23 2013, 07:49 PM) *
attraversi la strada e vai alla lanterna, se c'è posto
http://www.sanbenedetto.org/index.php?opti...5&Itemid=90


Peccato sia chiusa la Domenica...cmq grazie ragazzi...ho "ripiegato" al volo da Eataly presso Calata Cattaneo.
Domani Acquario...poi vediamo a "fame" come siamo messi.
grazie.gif
Antonio Canetti
da non perdere la focaccia genovese, sul lungo mare nelle vicinanze dell'acquario cìè un panificio che OK, sempre se piacciono puoi trovare delle frigitorie dove puoi trovare sia alici fritte, che verdure fritte (di solito non mi piacciono, ma le trovate favolose).


Antonio
gargasecca
Grazie...domani aguzzerò ben ben la vista per trovarle.
giucci2005
Quello che tipo segnalato (la Rina) è proprio di fronte al l'acquario!
Ciao
Diego
Antonio Canetti
QUOTE(gargasecca @ Jun 23 2013, 10:09 PM) *
Grazie...domani aguzzerò ben ben la vista per trovarle.


giusto per turismo, consiglio la strada interna paralela al lungo mare (dal lungomare prendi una strada verso l'interno e prendi la prima traversa sai sinistra che a destra perccorendola noterai modo vivo, anche multietnico, di vivere la città)

Antonio
Fabio Chiappara
Si in sottoripa trovi alcuni negozietti che fanno cose tipiche genovesi (fritto misto alla genovese)...

Facci un passo se ti capita smile.gif e buon soggiorno nella nostra Zena.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.