Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Salve ragazzi,
due sere fa, col caldo soffocante in casa non ho potuto fare a meno di andare a prendere una boccata d'aria in riva al mare, e con l'occasione ho ben pensato di portarmi dietro la mai ragazza...intendo la D700... messicano.gif
Ho tirato fuori questi 2 scatti, qual è il migliore secondo i vostri gusti???

Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 135.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 123.4 KB
cobbretto
meglio la prima ma avrei clonato lo scoglio a sx
PaoloAnchini
La prima piace parecchio anche a me .. concordo per lo scoglio a Sx .. smile.gif

Ciao, Paolo
giodic
Premesso che le trovo belle tutte e due, la mia preferenza va invece alla seconda...
La prima la trovo troppo scontata, mentre la compo verticale della seconda dà alla scena maggiore profondità e maggiore respiro su un cielo dai colori affascinanti...
ciufin
Seconda anche per me!

Ciao
jack-sparrow
Belle entrambi, ma preferisco la prima anche se quello scoglio a sx andrebbe eliminato
Strega Elvira
Difficile scegliere...ma forse la seconda ha dalla sua una luce molto particolare.
blasquez76
Intanto grazie a tutti per il passaggio ed i commenti lasciati! Vedo che le opinioni sono contrastanti....beh, lo scoglio ho provveduto subito a farlo scomparire e sicuramente la foto orizzontale ci guadagna! Per la preferenza personamente sono molto indeciso...La composizione verticale è sicuramente meno scontata e più particolare, però sinceramente i colori ed il cielo sono migliori quelli della foto orizzontale. Boh, la mia indecisione resta... dry.gif
Luca
CCino (AndreaMorico)
Bei scatti Luca, la mia preferita è la seconda, ottima la gestione della luce e belle le nuvole rossastre!
Forse sono i scatti migliori che hai fatto alla vela! wink.gif
mirko_nk
Per me la prima... la seconda mi sembra incompleta....
blasquez76
Ciao Andrea e Mirko,
grazie anche a voi per il passaggio ed i commenti! Vedo che anche voi siete in sintonia sulla preferenza... laugh.gif
Vedo che la cosa è molto soggettiva e non c'è netta prevalenza di una foto sull'altra...del resto come mi aspettavo, tanto che anch'io ancora sono indeciso!
Comunque di nuovo grazie.gif ,
Luca
Enrico_Luzi
concordo con la prima
Cesare44
per me la prima: bella la luce e le cromie.

ciao
claudio-rossi
Stupenda la prima!

Ciao

Claudio
FabioPerillo
Ciao Luca, quasi me le perdevo queste... ohmy.gif
Belle belle tutte e due ma il gusto personale mi guida verso la seconda.
Due ottimi scatti. wink.gif

Ciao Fabio
blasquez76
QUOTE(alalunga @ Jun 28 2013, 12:40 PM) *
Ciao Luca, quasi me le perdevo queste... ohmy.gif
Belle belle tutte e due ma il gusto personale mi guida verso la seconda.
Due ottimi scatti. wink.gif

Ciao Fabio


Ecco, stavo giusto per rispondere dicendo che mi avevate convinto che la prima fosse migliore.... Niente, non c'è una netta prevalenza dell'una sull'altra...mi sembra di aver capito che è parecchio soggettiva la scelta! Comunque la seconda l'ho un pò rivista e con i colori leggermente più accesi guadagna parechio!!!
Sempre grazie a tutti per il passaggio ed i commenti lasciati,
Luca
flrgli
Due immagini molto belle, difficile scegliere...
Trovo comunque piu interessante la seconda , piu' originale...
Ciao
Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.