Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
denistasson
Buongiorno a tutti! Volevo sapere se quando uno sb in i-TTL come mai sul display della fotocamera non appare la scritta TTL, logicamente con lettura Matrix! Con lettura spot non dovrebbe funzionare credo! Grazie a tutti per le risposte%uD83D%uDE0A
decarolisalfredo
L'iTTL č il sistema Nikon flash per le attuali fotocamere digitali, la i sta per inteligente.

Comunque rimane un sistema TTL della luce flash e quindi non ha nessuna importanza se sul display del flash appare solo TTL, io personalmente ritengo pių giusto chiamarlo TTL flash, cosė nessuno si confonde.

E' dalla D70 e D2 che il sistema TTL della Nikon ha quella i davanti, ma sempre TTL Flash č.
denistasson
QUOTE
L'iTTL č il sistema Nikon flash per le attuali fotocamere digitali, la i sta per inteligente. Comunque rimane un sistema TTL della luce flash e quindi non ha nessuna importanza se sul display del flash appare solo TTL, io personalmente ritengo pių giusto chiamarlo TTL flash, cosė nessuno si confonde. E' dalla D70 e D2 che il sistema TTL della Nikon ha quella i davanti, ma sempre TTL Flash č.
Ti ringrazio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.