Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Zio Susanno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Antonio Canetti
è prorpio fuori fuoco, certo che in questi casi la profondità di campo è pochissima, ma la punta del pennini doveva essere a fuoco.

Antonio
Zio Susanno
Capisco il tuo punto di vista ma la foto si chiama "Inchiostro", non "Pennino".
Ed è a fuoco l'inchiostro, difatti. Zero profondità. smile.gif
BosePR
Capisco la tua idea... ma a mio modesto parere la macchia di inchiostro è troppo piccola / non spicca come colore / non è in una zona sufficientemente forte della foto... Infatti lo sguardo è inevitabilmente guidato al pennino sfocato...
Questo ovviamente a mio modo di vedere... wink.gif
Però l'idea è bellissima e merita ulteriori prove!!! Pollice.gif
Antonio Canetti
concordo con il pensiero di BosePR il soggetto non appare protagonista.


Antonio
alessandro@distefano
ciao zio ,mi accodo ai commenti ..e se posso darti un mio pensiero ,cerca far capitare la punta del pennino proprio sulla goccia,in modo che chi vede pensi che la macchia è stata causata dalla perdita del pennino... nn so semi sono spiegato bene wink.gif
mi piace l'idea e la sfocatura
fangel
Mi associo a chi mi hà preceduto, resta una buona idea che và rivista con i consigli che ti sono già stati dati.



Ciao Angio.
aretul
QUOTE(BosePR @ Jun 20 2013, 04:10 PM) *
Capisco la tua idea... ma a mio modesto parere la macchia di inchiostro è troppo piccola / non spicca come colore / non è in una zona sufficientemente forte della foto... Infatti lo sguardo è inevitabilmente guidato al pennino sfocato...
Questo ovviamente a mio modo di vedere... wink.gif
Però l'idea è bellissima e merita ulteriori prove!!! Pollice.gif

Mi associo anch'io a quanto scritto.
Un saluto.
Renato
Zio Susanno
Grazie a tutti dei commenti e dei consigli.
matteo valentini
QUOTE(Zio Susanno @ Jun 20 2013, 04:03 PM) *
Capisco il tuo punto di vista ma la foto si chiama "Inchiostro", non "Pennino".
Ed è a fuoco l'inchiostro, difatti. Zero profondità. smile.gif


Iniziamo bene.

La foto si chiamerà pur inchiostro ma il soggetto principale sembra il pennino e si trova esattamente dove va a finire l'occhio seguendo la regola dei terzi.
La foto puoi anche chiamarla tavolo volendo, è a fuoco anche quello.

Se piace a te per me è fantastica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.