Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
ultimamente ho notato che la pagina piu frequentata del forum e' diventata questa....anzi direi che molti frequentatori del bar non fanno altrettanto col photolab che , a mio avviso ,vive un momento di rallentamento......lancio un invito a tutti gli amici frequentatori...ognuno per la propria attitudine fotografica si impegni di piu nella frequentazione tecnico/artistica delle varie sezioni e diamo smalto a questo ambiente che viviamo ed amiamo.....che ne dite? vabbe'.....nell attesa della cena un buon bicchiere di Cesanese.....alla salute di tutti.....
Riccardo
Grazmel
Ammetto ultimamente di bazzicare un pò troppo qua e un pò meno in Photolab biggrin.gif
Cercherò di impegnarmi di più e tornare a parlare più di fotografia tongue.gif laugh.gif promesso

Graziano
Antonio Canetti
QUOTE(riccardoal @ Jun 18 2013, 10:01 PM) *
ultimamente ho notato che la pagina piu frequentata del forum e' diventata questa....



perchè....è più facile parlare di "sciocchezze" che di cose "serie" messicano.gif


Antonio
davidebaroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 19 2013, 12:13 AM) *
perchè....è più facile parlare di "sciocchezze" che di cose "serie" messicano.gif
Antonio

Se si volesse parlare di cose "serie", si starebbe tutti quanti in "Temi". messicano.gif
Ma sono passati i tempi in cui quella sezione era frequentata (da quattro o cinque persone... tongue.gif ), e ne scaturivano discussioni interessantissime e, spesso, illuminanti.
Oggi non mi ci metterei nemmeno più. Ho passato il testimone e voglio solo starmene tranquillo a cazzeggiare. smile.gif
Andate avanti voi... biggrin.gif
luigi67
QUOTE(riccardoal @ Jun 18 2013, 10:01 PM) *
ultimamente ho notato che la pagina piu frequentata del forum e' diventata questa....anzi direi che molti frequentatori del bar non fanno altrettanto col photolab che , a mio avviso ,vive un momento di rallentamento......lancio un invito a tutti gli amici frequentatori...ognuno per la propria attitudine fotografica si impegni di piu nella frequentazione tecnico/artistica delle varie sezioni e diamo smalto a questo ambiente che viviamo ed amiamo.....che ne dite? vabbe'.....nell attesa della cena un buon bicchiere di Cesanese.....alla salute di tutti.....
Riccardo



Ho sempre postato molte foto....commentate un pò meno...il nuovo forum così com'è disposto non mi piace per niente,tutte le varie sezioni sono diventate delle immense gallery...non sembra neanche più un forum,questo mi ha fatto passare un pò la voglia di postare e commentare le foto...

nelle versioni precedenti del forum c'era la lista dei post,...bastava dare un occhiata per vedere se c'era qualcosa di nuovo,o se c'era qualche post a zero commenti...adesso c'è solo un mosaico di fotografie,che cambiano posizione di continuo...

c'è da dire anche un altra cosa...è arrivata l'estate...vedrai verso luglio e agosto come sarà vivo questo forum messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.