Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
commenti sempre graditi..ciao a tutti beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
cranb25
bello l'effetto scenico del cielo ed il contrasto col terreno, ma è una mia impressione o pende leggermente a dx?
ciao
Stefano
bvg1958
QUOTE(cranb25 @ Jun 18 2013, 06:43 PM) *
bello l'effetto scenico del cielo ed il contrasto col terreno, ma è una mia impressione o pende leggermente a dx?
ciao
Stefano

non è un'impressione ...ma pende sul serio.. grazie.gif
Alex20
Compo azzeccata, immagine piacevole con un cielo/nuvole maestosi...
... eh sì, pende un pochino...
Alex
sinclair_gio
Molto belle le cromie del cielo e le linee del campo che donano allo scatto grande senso di profondità.
Forse in post tendi ad enfatizzare troppo le nuvole, secondo me a discapito delle luci, ma è una costante nei tuoi scatti che delinea una scelta stilistica per me poco reale come esito visivo ma che va comunque rispettata.

Ciao
Crisbisc
Bel Cielo, di grande impatto Pollice.gif
Pende ma te l' hanno già detto

Cristian
fangel
Lo scatto mi piace,ma sposo il pensiero di Giovanni(Sinclair giò) vedo luci e ombre un pò chiuse.


Ciao Angio.
bvg1958
QUOTE(fangel @ Jun 18 2013, 08:54 PM) *
Lo scatto mi piace,ma sposo il pensiero di Giovanni(Sinclair giò) vedo luci e ombre un pò chiuse.
Ciao Angio.

forse faccio troppo uso del polarizzatore....che mi mette in rilievo le nuvole..anche quest'ultima l'avevo fatta nell'occasione di quella della raggio di sole..comunque grazie Angio e Sinclair..
ciao beppe
@nanni
Ciao Beppe, vedo molta sproporzione tra cielo e terra.....un taglio orizzonatale come lo vedresti??
E' solo una mia idea.
Un saluto.

Giovanni
fangel
Sicuramente il polarizzatore mette in rilievo il cielo e i colori, però devi tenere presente che porta via luce, personalmente sovraespongo di 1 stop.


Ciao Angio.
massi2218
A me sinceramente il cielo non dispiace soprattutto le cromie che si sono create, compo molto ben gestita a parte la pendenza...il terreno invece lo vedo con ombre e luci molto chiuse.

Un saluto
aldosartori
E' una buona foto, nuvole molto d'impatto
alessandro@distefano
mi accodo ad aldo...per giovanni la sproporzione di cui parli rende unica la foto dando quel senso di profondità..
complimenti
bvg1958
QUOTE(fangel @ Jun 18 2013, 09:28 PM) *
Sicuramente il polarizzatore mette in rilievo il cielo e i colori, però devi tenere presente che porta via luce, personalmente sovraespongo di 1 stop.
Ciao Angio.

grazie ...la parte sotto l'avrei potuta schiarire..pero' tieni conto che e' stata scattata alle 9 di sera ed il nuvolone
e le luci erano quelle che erano

ciao angio

sul taglio orizzontale avrebbe tolto quello che volevo far vedere (quel bel nuvolone)

grazie a tutti quanti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.