Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ormai la Tv si è accorta che esiste anche internet e così può capitare di vedere delle pubblicità a vari siti più o meno commerciali...

la cosa che non capisco è questa;ogni tanto mi capita di vedere la pubblicità di un gioco per smartphone, ma credo che si giochi anche su Facebook...il gioco è gratuito...

mi chiedo; c'è qualcosa sotto o con una qualsiasi app gratuita solo con il numero di accessi e scaricamenti gratuiti ci si guadagna così tanto da potersi pagare una pubblicità in tv?

...non so se mi sono spiegato hmmm.gif

Saluti,Gigi
Dr Fafnir
Normalmente questo tipo di giochi sono "freemium" cioè sono gratis ma, pagando, avanzi più velocemente o hai dei vantaggi rispetto a chi non paga. Logico che se in molti hanno il gioco e questo scatena una moda (vedi candy crush) trovi anche i polli disposti a spendere. E non poco. Poi oramai una pubblicità in tv non costa più come una volta
riccardobucchino.com
QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 16 2013, 01:32 PM) *
E non poco. Poi oramai una pubblicità in tv non costa più come una volta


e questo aiuta le piccole imprese e i mercati emergenti come appunto le software house e ce ne sono tante anche in italia
Francesco Martini
Luigi..non ho capito bene...quel che hai scritto..
ma sul "play market" i giochi serii ,che pesano diversi giga, (quelli della "E.A" o della "Galmeloft"...o "GLU")..sono gratis, ...
ma poi ti accorgi che per progredire nel gioco..o sei bravissimo a far punti,
o devi pagare gli avanzamenti con soldi veri...
rolleyes.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 16 2013, 01:32 PM) *
Normalmente questo tipo di giochi sono "freemium" cioè sono gratis ma, pagando, avanzi più velocemente o hai dei vantaggi rispetto a chi non paga. Logico che se in molti hanno il gioco e questo scatena una moda (vedi candy crush) trovi anche i polli disposti a spendere. E non poco. Poi oramai una pubblicità in tv non costa più come una volta


come facevi a sapere che era proprio quel gioco messicano.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Jun 16 2013, 09:48 PM) *
Luigi..non ho capito bene...quel che hai scritto..
ma sul "play market" i giochi serii ,che pesano diversi giga, (quelli della "E.A" o della "Galmeloft"...o "GLU")..sono gratis, ...
ma poi ti accorgi che per progredire nel gioco..o sei bravissimo a far punti,
o devi pagare gli avanzamenti con soldi veri...
rolleyes.gif
Francesco Martini


non capisco il bisogno di fare pubblicità in televisione a delle cose che di pubblicità non ne hanno bisogno...se hai uno smarphone vai nei vari market e scarichi quello che ti pare,...non capivo la pubblicità a quel gioco...e sempre quello e solo quello....se si mettessero a pubblicizzare tutte le app in Tv...non si troverebbe più il tempo per i programmi televisivi messicano.gif

Ciao,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 16 2013, 10:45 PM) *
.se si mettessero a pubblicizzare tutte le app in Tv...non si troverebbe più il tempo per i programmi televisivi messicano.gif

Ciao,Gigi

Be'...con tutti i programmi "spazzatura" che ci propinano in TV...
sarebbe tanto meglio che pubblicizzino le APP dalla mattina alla sera..... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 16 2013, 11:07 PM) *
Be'...con tutti i programmi "spazzatura" che ci propinano in TV...
sarebbe tanto meglio che pubblicizzino le APP dalla mattina alla sera..... laugh.gif
Francesco Martini


beh,c'è sempre quella trasmissione su La7... Smart and App messicano.gif



Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.