Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
girovagando per internet guardate qua http://echeng.com/travel/manta/sharkfishing/

il nostro rispetto per l'ambiente non è al suo massimo storico ma guardate cosa siamo in grado di fare noi umani in Equador

la fotografia, come sempre è strumento, documentazione, denuncia

Gennaro
jo
Come gia' detto nel topic dello scempio sulle foche, PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE ED ALLORA TUTTE LE NEFANDEZZE DELL'UOMO SARANNO PESATE SUL PIATTO DELLA BILANCIA DELL'ESISTENZA , PRIMA O POI LA NOSTRA NATURA SI STANCHERA' E CI BUTTERA' FUORI DI CASA !
__Claudio__
QUOTE(gciavarella @ Mar 29 2006, 04:33 PM)

il nostro rispetto per l'ambiente non è al suo massimo storico ma guardate cosa siamo in grado di fare noi umani in Equador

la fotografia, come sempre è strumento, documentazione, denuncia

Gennaro
*



Il peggio è che non bisogna neanche arrivare fino in Equador...
nuvolarossa
......

Senza parole mad.gif
DiegoParamati
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 29 2006, 03:47 PM)
Il peggio è che non bisogna neanche arrivare fino in Equador...
*



Hai ragione, basta chiedere ai giapponesi che tagliano le pinne agli squali e poi li ributtano in mare a morire dissanguati.
Non vado oltre, e no aprirò più questo post perchè se mi scappa un commento sincero vengo bannato.
Diego
|Claudio|
Vedere queste fotografie mi riempe il cuore di tristezza, peccato non ci sia la faccina che piange.

Non credo che la specie umana abbia molta strada davanti a se, se paragoniamo la misura del tempo a quello universale, pensate a come era La terra soltanto 500 anni fà, 500 anni sono un soffio di vento, immaginatela fra 500 o mille anni (in fondo sono soltanto 10-15 generazioni) , io non ci riesco a immaginarla, probabilmente non ci sarà più.

Il grande inganno è che vi sia un posto dove tutti andremo....ma la realtà e che qui sta il nostro paradiso che stiamo strasformando giorno dopo giorno in un inferno. L'unico colpevole è il più grande, spietato, stupido predatore mai apparso sulla terra, L'uomo.

ADDIO!
Fabbry
Per fortuna che sono gli squali ad essere pericolosi per gli uomini....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.