Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
brunogalli
Sto cercando di acqustare il cullmann nanomax 230 t da utilizzare esclusivamente per viaggio .
ma non riesco a trovarlo in nessun modo.
Qualcuno mi saprebbe indicare in mp qualche negozio on line (sicuro) dove si possa trovare.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare !
ciao Bruno grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Dr Fafnir
basta cercare, lo vedo su amazon, bartolettionline, onyougo, ollostore e probabilmente ce ne sono anche altri
brunogalli
QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 15 2013, 01:14 PM) *
basta cercare, lo vedo su amazon, bartolettionline, onyougo, ollostore e probabilmente ce ne sono anche altri

Grazie, su Amazon ho guardato ma non è disponibile ora vedrò sugli altri siti.
Sono comunque sicuri?
Grazie e ciao.
Dr Fafnir
Mai usati se non amazon. Su amazon solo uno è non disponibile, se cerchi solo cullmann 230 ne trovi un altro a circa 70 euro se non sbaglio. Ma se ti serve assolutamente chiedi in un negozio, se non ce l'hanno te lo ordinano...
buraluca
QUOTE(galli @ Jun 15 2013, 05:52 PM) *
Grazie, su Amazon ho guardato ma non è disponibile ora vedrò sugli altri siti.
Sono comunque sicuri?
Grazie e ciao.

puoi cercarlo su trova_prezzi_it , ti seleziona i migliori prezzi cercando su tantissimi negozi e per ognuno di essi, a destra, c'è la valutazione con i commenti così se non ti fidi puoi farti un'idea basandoti sulle recensioni dei clienti
brunogalli
QUOTE(Dr Fafnir @ Jun 15 2013, 08:13 PM) *
Mai usati se non amazon. Su amazon solo uno è non disponibile, se cerchi solo cullmann 230 ne trovi un altro a circa 70 euro se non sbaglio. Ma se ti serve assolutamente chiedi in un negozio, se non ce l'hanno te lo ordinano...

Grazie ragazzi ,
Ho provato di tutto ma la miglior consegna e' attorno mese!
A me serviva nell' arco di 15 gg.
Mi sa che dovro' trovare un'alternativa al cullmann.
Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.