Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Uno dei primi scatti che avevo pubblicato lo avevo fatto proprio in questo santuario,nel porticato di sinistra...lo ripropongo sperando sia migliore ovviamente tongue.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
sinclair_gio
Solo una cosa: il b/n rasenta quasi la perfezione chirurgica in tutti i suoi aspetti.
Sempre più bravo, Edo.

Ciao
RosannaFerrari
Entrambe molto buone, ma prediligo la seconda. Per prospettiva, conversione e PdC
Complimenti Edo, vedo che il tuo gioiellino funziona alla grande... unitamente al manico, che viene sempre prima di tutto...
Ciao
Rosanna
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 11 2013, 10:29 PM) *
Solo una cosa: il b/n rasenta quasi la perfezione chirurgica in tutti i suoi aspetti.
Sempre più bravo, Edo.

Ciao



Grazie Giovanni troppo buono però wink.gif

Ciao
massi2218
Ciao Edo...la seconda e' spettacolare una conversione veramente bellissima

Un saluto
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Jun 11 2013, 10:30 PM) *
Entrambe molto buone, ma prediligo la seconda. Per prospettiva, conversione e PdC
Complimenti Edo, vedo che il tuo gioiellino funziona alla grande... unitamente al manico, che viene sempre prima di tutto...
Ciao
Rosanna


Menomale che funziona Rosanna,ci mancava solo questo laugh.gif scherzi a parte si mi piace parecchio devo dire messicano.gif

Grazie ,ciao

QUOTE(massi2218 @ Jun 11 2013, 10:34 PM) *
Ciao Edo...la seconda e' spettacolare una conversione veramente bellissima

Un saluto



Ti ringrazio,ciao

Edo
claudio-rossi
Non so scegliere tra le 2, forse la compo della prima con il bn della seconda messicano.gif
Bravo Edo

Ciao

Claudio
M4iedo
QUOTE(claudio-rossi @ Jun 11 2013, 11:27 PM) *
Non so scegliere tra le 2, forse la compo della prima con il bn della seconda messicano.gif
Bravo Edo

Ciao

Claudio



Stavo giusto scrivendo in risposta al commento di Rosanna in Gallery che ho notato nella seconda che avrei dovuto spostarmi leggermente a sinistra per evitare quel buco tra la prima e la seconda colonna .

Ci provo Claudio,ma non garantisco una conversione identica smile.gif


Ciao
cranb25
Molto belle bravo!
Ciao
Stefano
ges
Bella composizione che da l'idea della profondità, a me piace di più quella a colori, il B/N lo vedo poco corposo.
alessandro croce
La seconda mi piace decisamente di più, sia per compo che per postproduzione... smile.gif
M4iedo
Grazie Ragazzi Pollice.gif

@Ges ...meglio di così non mi veniva tongue.gif scherzo eh

Sabato forse vado a vedere un rally di auto storiche,magari faccio qualche foto e scusate OT smile.gif

Ciao
aretul
Titolo più che appropriato, belle tutte due ... io vado controcorrente ma preferisco la prima (mi piace molto il colore).
Un saluto.
Renato
aldosartori
Noterai anche tu un netto miglioramento compositivo e pertanto realizzativo. Conversione ottima!
Bravo Edo!

Aldo
gaeraciti
La seconda Edo..... Pollice.gif


Ciao, Gaetano
M4iedo
Grazie ragazzi,molto gentili....

@Aldo si me ne rendo conto,però con gli occhi degli altri saltano fuori sempre dettagli o particolare che sfuggono a volte wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.