Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Prima uscita a cercare qualche scatto decente col nuovo dispositivo.....e dove battezzarlo se non al lago? smile.gif scherzi a parte pensavo in una mattinata più promettente ma il cielo era decisamente troppo coperto,solo quello squarcio....niente,ancora poca fortuna dal tempo o troppe nubi o nessuna tongue.gif mi son giopcato la compo sul'andamento del canneto in primo piano che ha una somiglianza con le piante della costa che sta dietro,se funziona ditemelo voi...

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
fangel
A mè non dispiace, forse se era possibile visto il leggero mosso dell'acqua, avrei spostato un pelo di più verso SX.



Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Jun 10 2013, 07:50 PM) *
A mè non dispiace, forse se era possibile visto il leggero mosso dell'acqua, avrei spostato un pelo di più verso SX.
Ciao Angio.



Non Volevo sacrificare lìunoca parte di cielo interessante..almeno secondo me wink.gif Comunque ci sat,lo avevo pensato pure io

Ciao
Edo
ges
Si, per me hai fatto una buona scelta mettere il canneto che segue lo stesso andamento delle piante, peccato per il cielo che non era il massimo.
fangel
Pollice.gif
M4iedo
QUOTE(ges @ Jun 10 2013, 07:55 PM) *
Si, per me hai fatto una buona scelta mettere il canneto che segue lo stesso andamento delle piante, peccato per il cielo che non era il massimo.



E lo so,la volta scorsa neanche una nuvola,stavolta troppe...poi dopo si stava aprendo ma sul più bello era ora di andare a lavorare smile.gif speriamo la prossima volta

Ciao
RosannaFerrari
Buona Edo! Merito principalmente tuo.... poi del nuovo acquisto!
Ciao
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Jun 10 2013, 08:02 PM) *
Buona Edo! Merito principalmente tuo.... poi del nuovo acquisto!
Ciao
Rosanna



Ti ringrazio Rosanna smile.gif ma vuoi che la prima uscita (quelli di sabato erano solo di prova) non la faccio al lago? laugh.gif comunque rispetto all'altra è un altro pianeta Pollice.gif

Ciao
giuseppe1974
Complimenti Edo molto bella per me
Mauro Va
hai fatto bene Edo a scegliere il lago... blink.gif

è vero che il canneto ha lo stesso andamento delle piante della costa...io "sfacciatamente" avrei tagliato alla base del canneto...mi sottolinea di più l'andamento della costa e mi aiuta anche l'angolo a destra che forma l'acqua del lago? è un lago?


ciao Edo buona foto
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 10 2013, 08:28 PM) *
hai fatto bene Edo a scegliere il lago... blink.gif

è vero che il canneto ha lo stesso andamento delle piante della costa...io "sfacciatamente" avrei tagliato alla base del canneto...mi sottolinea di più l'andamento della costa e mi aiuta anche l'angolo a destra che forma l'acqua del lago? è un lago?
ciao Edo buona foto



Penso che ormai loconosci il lago Mauro....proponi un taglio alla base del canneto quindi,ci posso provare Pollice.gif

Grazie per il passaggio

Ciao
@nanni
Ciao Edo bello scatto, sempre molto nitidi i tuoi paesaggi, quoto il suggerimento di Mauro.
Un saluto.

Giovanni
M4iedo
Grazie per il passaggio Giovanni,detto fatto Pollice.gif

P.S ma in quanti sieti a chiamarvi Giovanni? laugh.gif

Ciao

Clicca per vedere gli allegati
@nanni
Il saggio Mauro ci ha azzeccato....... Pollice.gif
Buona Edo.
Ciao.

Giovanni
kris74
La seconda è decisamente migliore, la prima mi piaceva ma non mi convinceva del tutto. Bello vedere che a volte con un taglio la foto acquista molto in bellezza.
M4iedo
QUOTE(kris74 @ Jun 10 2013, 09:59 PM) *
La seconda è decisamente migliore, la prima mi piaceva ma non mi convinceva del tutto. Bello vedere che a volte con un taglio la foto acquista molto in bellezza.



Grazie per il passaggio....Vero quel che dici Pollice.gif

Mauro la sa lunga wink.gif

Ciao
dbertin
Sempre dar ragione a Mauro wink.gif
Anche a me piace di più la seconda versione, comunque è uno scatto molto buono anche in considerazione della novità che ti trovavi per le mani smile.gif
Complimenti per la foto e per l'acquisto.
Ciao
Daniele

PS. Mi sa che i paesaggisti piemontesi dei primi passi dovranno prima o poi incontrarsi!!!
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Jun 10 2013, 10:11 PM) *
Sempre dar ragione a Mauro wink.gif
Anche a me piace di più la seconda versione, comunque è uno scatto molto buono anche in considerazione della novità che ti trovavi per le mani smile.gif
Complimenti per la foto e per l'acquisto.
Ciao
Daniele

PS. Mi sa che i paesaggisti piemontesi dei primi passi dovranno prima o poi incontrarsi!!!



Mauro quando suggerisce sa già che sarà meglio di sicuro wink.gif

Grazi edel passaggio Daniele....si dovranno incontrare e dovranno sperare di essere fortunati col tempo laugh.gif ......ogni volta che esco ultimamente o c'è quel nuvoloso orrendo tipo stamattina o manco una nuvola e non saprei quale scegliere tongue.gif

Ciao
aretul
Ho visto le due foto: la seconda decisamente. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Mauro Va
si Edo.......a me piace di più con il taglio apportato..............

ciao
M4iedo
Ok grazie a tutti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.