Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alhazred
Sono andato questa mattina in un centro assistenza per portare la mia D300s, con me avevo la tessera Nital e la ricevuta d'acquisto.
Mi è stato detto che devo presentare anche l'email di conferma che avrei ricevuto all'atto della registrazione della macchina fotografica.
Questa email non ce l'ho, o l'ho cancellata o non l'ho mai ricevuta o magari era finita nello spam ed ha fatto una brutta fine... non lo so.

Fatto sta che a quanto pare non possono accettare la richiesta di riparazione in garanzia.
La macchina fotografica risulta ovviamente registrata sul sito Nital, perché la registrazione l'ho fatta.

Dal sito Nital non trovo il modo di riottenere tale email di conferma.
Come dovrei muovermi? In LTR non possono verificare che il seriale della mia macchina è registrato regolarmente?
Alessandro Castagnini
Questa, a meno che non sia cambiato qualcosa, mi sembra proprio strana...non l'ho mai sentita e, soprattutto, quando ho mandato qualche pezzo in assistenza non m'è mai stata richiesta wink.gif

Forse vogliono solo farti pagare la spedizione che dovrebbe essere fatta a carico del venditore (immagino tu l'abbia portata dove l'hai comprata...).

Ciao,
Alessandro.
Alhazred
No, l'ho portata in un centro assistenza Nikon autorizzato, non nel negozio dove l'ho comprata.
riccardoal
QUOTE(Alhazred @ Jun 10 2013, 12:07 PM) *
Sono andato questa mattina in un centro assistenza per portare la mia D300s, con me avevo la tessera Nital e la ricevuta d'acquisto.
Mi è stato detto che devo presentare anche l'email di conferma che avrei ricevuto all'atto della registrazione della macchina fotografica.
Questa email non ce l'ho, o l'ho cancellata o non l'ho mai ricevuta o magari era finita nello spam ed ha fatto una brutta fine... non lo so.

Fatto sta che a quanto pare non possono accettare la richiesta di riparazione in garanzia.
La macchina fotografica risulta ovviamente registrata sul sito Nital, perché la registrazione l'ho fatta.

Dal sito Nital non trovo il modo di riottenere tale email di conferma.
Come dovrei muovermi? In LTR non possono verificare che il seriale della mia macchina è registrato regolarmente?


se vai in registrazione prodotti e verifica garanzia puoi stamparti l elenco di tutti i prodotti che hai registrato comprese matricole e ID
Alhazred
Si, ho chiamato il centro assistenza ed hanno detto che uno screenshot dell'elenco dei prodotti registrati è sufficiente... cosa che però non mi avevano detto in negozio quando gli ho chiesto cosa avrei dovuto fare in caso non avessi trovato l'email (che ero già sicuro al 99% di non avere).

Tutto ok.
RLG_56
...proprio oggi ho dovuto portare un'ottica nel Nikon Digital Center della mia città, (per una passeggiata fino a Torino), copia della Nital Card e scontrino, null'altro. La verifica è stata fatta in tempo reale semplicemente fornendo la mia mail. Inoltre, ho già ricevuto il codice con cui poter seguire passo passo trasferimento e riparazione.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.