Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao oggi dopo pranzo... In giardino quasi per gioco con il mio pupo.... Lui individuava e io scattavo..... Mi ha fatto scattare anche le formiche...... Per terra.... Ho detto tutto laugh.gif

Queste son le due che ho sviluppato.... Son due cropponi pazzi pazzeschi.... Con 60mm avvicinarsi oltre non é mica facile

Ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Mauro Va
time family..........il suo ce lo mette il 60 e si vede.....

ciao Andrea
ges
Buone nonostante il crop, più nitida forse la seconda (anche se è più visibile ma MDC).
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jun 9 2013, 10:50 PM) *
time family..........il suo ce lo mette il 60 e si vede.....

ciao Andrea

Grazie Mauro della visita.... Niente ... Dovessi pensare di fare qualche foto più interessante mi dovrei dotare di una lente un po' più lunga..... Ci ho provato anche con il 135.... Ma la distanza min di maf 1,1m rende tutto vano.

Ciao
Andrea

QUOTE(ges @ Jun 9 2013, 10:54 PM) *
Buone nonostante il crop, più nitida forse la seconda (anche se è più visibile ma MDC).


Ciao Ges si la seconda secondo me è esagerata in MCD .... Gli iso più alti non hanno aiutato
Ciao
Andrea
RosannaFerrari
Non mi dispiacciono affatto!
Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jun 9 2013, 11:08 PM) *
Non mi dispiacciono affatto!
Ciao Andrea
Rosanna

Grazie Rosanna ...sei troppo buona... Con le vere macro c'è una gran differenza....

In questo periodo giro poco e mi tocca accontentarmi del giardino di casa....
Ciao
Andrea
Mauro Va
una buona parte del problema qui Andrea è l'orario non consono....puoi avere la lente che vuoi....

ma quei vecchi marpioni che fanno ottime macro....le beccano bagnate di rugiada e sempre addormentate

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jun 9 2013, 11:11 PM) *
una buona parte del problema qui Andrea è l'orario non consono....puoi avere la lente che vuoi....

ma quei vecchi marpioni che fanno ottime macro....le beccano bagnate di rugiada e sempre addormentate

ciao

Questo mica lo sapevo!!!!!!! Perdindirindina......
Bene a sapersi.... Presumo però ad un'ora dove poi i tempi si allungano..... Io comunque in queste mi sono avvicinato e molto.... Ho messo AF-C e iniziato a scattare avvicinandomi fin quando non è volato via.... Sarò arrivato a 25cm.

Con una lente più lunga si può pensare anche all'uso del cavalletto.... La prossima volata provo con il 70-300 vediamo che succede. ... Così magari la finisce di fare ragnatele
Ciao
Andrea
Mauro Va
QUOTE(andre@x @ Jun 9 2013, 11:24 PM) *

.... Presumo però ad un'ora dove poi i tempi si allungano.....


gli danno una timida flesciatina....

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jun 9 2013, 11:28 PM) *
gli danno una timida flesciatina....

ciao

Che deve essere dura da gestire.... Ciao
massi2218
Ciao Andrea, intanto per quello che posso dire buoni scatti, con preferenza sul secondo per maf e nitidezza...volevo chiederti perché iso cosi' alti...avevi luce comunque a tuo favore ed in entrambi gli scatti vi sono alcune zone bruciate dry.gif

Un saluto
andre@x
QUOTE(massi2218 @ Jun 9 2013, 11:46 PM) *
Ciao Andrea, intanto per quello che posso dire buoni scatti, con preferenza sul secondo per maf e nitidezza...volevo chiederti perché iso cosi' alti...avevi luce comunque a tuo favore ed in entrambi gli scatti vi sono alcune zone bruciate dry.gif

Un saluto

Hai ragione ... In giardino c'erano differenze di luce e una 10 di scatti Li avevo Cannati per via del mosso ... Ho pensato di alzare gli iso per sicurezza... Ovviamente alzati rimangono li... Avrei dovuto passare in S... E poi mi dovrei decidere ad attivare Iso auto

Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.