Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Niente di che,solo per prendere confidenza,pessimo orario,brutta luce e chi più ne ha più ne metta...ma avevo voglia di provare e causa impegni ben più importanti ho trovato solo questo ritaglio di tempo e sono andato nel "Sentiero dei Rododendri" non lontano da casa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
cranb25
ciao edo tra le due sono per la seconda, la prima sarebbe stata la mia preferita senza guard rail wink.gif
ok compo, belli i colori, migliori sicuramente nella prima!
ciao
Stefano
RosannaFerrari
Per me belle entrambe... smile.gif
Devo dire che i colori sono più saturi nella prima
Ciao
Rosanna
Mauro Va
buone Edo.....
ti distingui per la ricerca della compo...la quale và al i là del mezzo per catturare la scena
avrai modo di provarla in condizioni di luce più interessante.......
magari al mattino presto al lago ahahahhahahahah tongue.gif

ciao
@nanni
Due buone prove Edo. Belli i colori della prima.
Ciao.

Giovanni
M4iedo
Grazie ragazzi,avevo mezzoretta libera ed ho fatto qualche scatto,più che altro come detto per prendere confidenza e avere le prime sensazioni.....spero vivamente di riuscire a fare meglio di così se no mi preoccupo laugh.gif

@Mauro,visto la luce pessima almeno la compo ho cercato di curarla,niente di che comunque....

Ciao
M4iedo
Siccome si tratta sempre di ciofeche di prova mi sembra inutile aprire un'altra discussione....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1013.1 KB
Mauro Va
buone Edo....il merito non và tanto alla nuova creatura...quanto al "vecchio" fotografo biggrin.gif
ciao
RosannaFerrari
Ciofeche? blink.gif
Stai scherzando, vero?

Ciao Edo
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Jun 8 2013, 02:48 PM) *
Ciofeche? blink.gif
Stai scherzando, vero?

Ciao Edo



Ciofeche per luce non tanto buona mi sembra,e poi quei sentieri non portano a nulla,solo a luci dure laugh.gif

Ciao

QUOTE(Mauro Va @ Jun 8 2013, 02:46 PM) *
buone Edo....il merito non và tanto alla nuova creatura...quanto al "vecchio" fotografo biggrin.gif
ciao


Bhe grazie Muro,ma visti gli erroracci che commetto spesso io non mi esalto troppo tongue.gif
Comunque avevi ragione,il rischio micromosso è sempre in agguato Pollice.gif
cranb25
QUOTE(edomac @ Jun 8 2013, 02:53 PM) *
Ciofeche per luce non tanto buona mi sembra,e poi quei sentieri non portano a nulla,solo a luci dure laugh.gif

Ciao
Bhe grazie Muro,ma visti gli erroracci che commetto spesso io non mi esalto troppo tongue.gif
Comunque avevi ragione,il rischio micromosso è sempre in agguato Pollice.gif

Qual'è la nuova creatura? ;-)
La terza foto della seconda serie mi piace molto complimenti!
Stefano
M4iedo
QUOTE(cranb25 @ Jun 8 2013, 04:32 PM) *
Qual'è la nuova creatura? ;-)
La terza foto della seconda serie mi piace molto complimenti!
Stefano



D7100 messicano.gif

Grazie per la visita,ciao

Edo
fangel
Nella prima serie la 1 buoni i colori e l'esposizione, la seconda la vedo più slavata e leggermente sovraesposta.

Nella seconda serie, la prima pende a DX, la seconda pende a SX, la terza mi piace,
tutto sommato colori esposizioni nitidezza mi sembrano buoni.

Proprio un bell'acquisto.


Ciao Angio.
claudio-rossi
Tutti ottimi scatti, ben composti ed esposti bravo!

Ciao

Claudio
M4iedo
QUOTE(fangel @ Jun 8 2013, 05:31 PM) *
Nella prima serie la 1 buoni i colori e l'esposizione, la seconda la vedo più slavata e leggermente sovraesposta.

Nella seconda serie, la prima pende a DX, la seconda pende a SX, la terza mi piace,
tutto sommato colori esposizioni nitidezza mi sembrano buoni.

Proprio un bell'acquisto.
Ciao Angio.



Grazie per il passaggio Angio,io che conosco il posto ti posso garantire che quel sentiro pende verso l'interno,e nella seconda onestamente la pendenza a sx io non la vedo...fermo stando che comunque sono foto senza alcun tipo di pretesa wink.gif

Ciao

QUOTE(claudio-rossi @ Jun 8 2013, 09:22 PM) *
Tutti ottimi scatti, ben composti ed esposti bravo!

Ciao

Claudio



Grazie Claudio,ma come per i fiori si poteva fare meglio,a cominciare dall'andarci con un altra luce wink.gif

Ciao
cranb25
QUOTE(edomac @ Jun 8 2013, 04:52 PM) *
D7100 messicano.gif

Grazie per la visita,ciao

Edo

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.