Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Commenti e critiche graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Mauro Va
mi sembra una buona foto Giuseppe...la moda c'è...considerando la premura che hai avuto di includere anche le scale dirrei anche alta!!!!

ciao
sinclair_gio
Bella questa, Giuseppe.
Ottimo equilibrio compositivo (la scala che parte in una diagonale, l'ombra che risale su quella opposta, l'occhio che viene accompagnato sulle due finestre). Messaggio e Significato che si fondono bene insieme. Ottimo lavoro in editing.
Due cose non mi convincono del tutto. La più importante: avrei cercato di correggere quanto più possibile la distorsione prospettica delle due finestre. La secondaria: avrei clonato quella parte di ombra che si estende sulla finestra a sinistra per una maggiore pulizia.
A parte questi dettagli trascurabili, la foto mi piace davvero molto.
Parere personale.

Ciao
Giuseppe-russo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 7 2013, 01:29 PM) *
Bella questa, Giuseppe.
Ottimo equilibrio compositivo (la scala che parte in una diagonale, l'ombra che risale su quella opposta, l'occhio che viene accompagnato sulle due finestre). Messaggio e Significato che si fondono bene insieme. Ottimo lavoro in editing.
Due cose non mi convincono del tutto. La più importante: avrei cercato di correggere quanto più possibile la distorsione prospettica delle due finestre. La secondaria: avrei clonato quella parte di ombra che si estende sulla finestra a sinistra per una maggiore pulizia.
A parte questi dettagli trascurabili, la foto mi piace davvero molto.
Parere personale.

Ciao

mi accodo all'attento commento di Giovanni...ottima cura compositiva,complimenti.
un saluto
giuseppe1974
Grazie mille a tutti e tre e si sono un ringoboy insomma passi l'ombra, azzeccatissimo il suggerimento grazie Giovanni e a breve lo metterò in pratica ma non pensare di correggere la distorsione prospettica è proprio da ringo!!!!!

Va be provvederò e grazie ancora per i consigli.

Giuseppe
flrgli
Bella foto!
alcuni peccati veniali sono già stati segnalati ...
preferisco sottolineare la originalità e bontà della composizione .
Saluti
Giulio
fangel
Mi aggrego al gruppo, bello scatto, buona la compo.


Ciao Angio.
giuseppe1974
Grazie mille Angio e Giulio
claudio-rossi
Complimenti, sei stato bravo a "vederla" e poi a realizzarla!

Ciao

Claudio
giuseppe1974
QUOTE(claudio-rossi @ Jun 7 2013, 09:00 PM) *
Complimenti, sei stato bravo a "vederla" e poi a realizzarla!

Ciao

Claudio


Grazie mille Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.