Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Krafen73
graditi commenti critiche consigli. Questa è la mia prima elaborazione (ho appena acquistato paint shop...)
lejeaq
la foto e' carina e l'idea dei colori anke, ma secondo me (parere prettamente soggettivo) avresti dovuto lasciare solo il colore di viso occhi capelli e mani. il colore preponderante dei pantaloni distrae un po' troppo
lejeaq
e comunque riguardandola bene eì molto bella anche così
Nicola Verardo
come prova direi riuscita...come imquadratura avrei taglito di più sul soggetto.

ciao
Daniele Omma
La PP sembra ben fatta, come inquadratura avrei scelto di non tagliare la mano dx della bambina.

Daniele
StefanoMex
...il primo approccio non è male...



Stefano
daniele_paoletti
ciao Krafen,

come ho già detto mi piace l'idea di staccare il soggetto togliendo il colore dallo sfondo, io al tuo posto avrei lasciato solo la bimba senza donna dietro, che presumo sia tu.... ma hai ritoccato anche i colori ?

poi con una modella così.... è facile la vita hè ???? texano.gif

posto una mia ....

ciao daniele
Krafen73
QUOTE(daniele_paoletti @ Apr 5 2006, 09:18 PM)
ciao Krafen,

come ho già detto mi piace l'idea di staccare il soggetto togliendo il colore dallo sfondo, io al tuo posto avrei lasciato solo la bimba senza donna dietro, che presumo sia tu.... ma hai ritoccato anche i colori ?

poi con una modella così.... è facile la vita hè ????  texano.gif 

ciao daniele
*



1) Quella dietro non sono io (anche perchè sono un uomo...)
2) Non ho ritoccato i colori (anche se sarebbe un'idea), ma ho semplicemente saturato quelli esistenti
3) Molto bella anche la tua
Luca Zeta
I miei complimenti per la realizzazione.
Se questo è il tuo primo tentativo, in futuro ce ne farai vedere delle belle. Il soggetto è perfetto, sulla composizione ho diverse perplessità, ma l'elaborazione è davvero di alto livello. La cosa che più mi ha colpito è stata lo scontorno dei capelli. Solo chi ha provato sa quanto sia complicata.

smile.gif
Krafen73
QUOTE(Luca Zeta @ Apr 6 2006, 08:43 PM)
I miei complimenti per la realizzazione.
Se questo è il tuo primo tentativo, in futuro ce ne farai vedere delle belle. Il soggetto è perfetto, sulla composizione ho diverse perplessità, ma l'elaborazione è davvero di alto livello. La cosa che più mi ha colpito è stata lo scontorno dei capelli. Solo chi ha provato sa quanto sia complicata.

smile.gif
*



Infatti ho deciso che per questo tipo di elaborazioni utilizzerò solamente persone con i capelli ben saldi sulla testa, senza i "ciuffetti"... laugh.gif
Luca Zeta
QUOTE(Krafen73)
senza i "ciuffetti"...
Ottima decisione, condivido e approvo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.