Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
Consapevole di non averla curata come si deve, sono in cerca di alcuni pareri su questa panoramica.
Scatti fatti al Monte Pirchiriano, per "presentare" il Monte che sorregge la ben pių nota Sacra di San Michele (simbolo della Regione Piemonte e noto monumento storico); scattata dal sottostante paesino di Chiusa San Michele, in un punto che mi č sembrato ideale per riprendere tutto il versante settentrionale del monte (a destra il "pilastro nord" a sinistra i "torrioni neri") con al centro lassų "nel suo piccolo" l'Abbazia.

Secondo voi, il punto di ripresa a reso bene l'insieme? A me "non dispiace" ma nemmeno "piace" da convincermi del tutto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 911.9 KB
aretul
secondo me quelle ombre e quelle luci troppo forti creano un po di confusione, forse non era l'ora giusta per scattare.
Un saluto.
Renato
@nanni
Ciao Matteo, trovo lo scatto un po anonimo......ma mi spiego, secondo me manca un soggetto, manca la Sacra di San Michele che si perde fra le rocce li in alto. Parere personale s'intende.
Un saluto.

Giovanni
ges
Il punto di ripresa non č il massimo visto che si coglie l'insieme della montagna mentre la sagra č molto molto piccola, certo non č che potevi volare ma cosė rende poco.
mattehorn
QUOTE(@nanni @ Jun 6 2013, 10:33 PM) *
Ciao Matteo, trovo lo scatto un po anonimo......ma mi spiego, secondo me manca un soggetto, manca la Sacra di San Michele che si perde fra le rocce li in alto. Parere personale s'intende.
Un saluto.

Giovanni


Capisco, in effetti la sacra č proprio persa in lontananza e se ne nota a malapena una torretta e anche il monte pirchiriano nel suo insieme č alquanto anonimo.

Grazie a tutti dei passaggi, questi mi sono stati utili per la valutazione di certi scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.