Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Fotocamera.gif
brusa69
Personalmente avrei fatto un passo indietro in modo da includere meglio la fontana oppure l'avrei lasciata fuori. Ma questa inquadratura cosi' 'forzata' mi comunica un senso di disordine.

ciao
cesaranto
Per le impalcature sulla chiesa non potevi fare nulla, per il taxi che passa si; inoltre hai mozzato la fontana a sinistra. Inoltre se avevi un cavalletto potevi tentare con un tempo di posa pių lungo l'atmosfera ne avrebbe guadagnato.
La foto non č brutta, ma si poteva fare di pių con poco.
MSimone
QUOTE(brusa69 @ Mar 28 2006, 11:57 AM)
Personalmente avrei fatto un passo indietro in modo da includere meglio la fontana
*


Pollice.gif
Non vorrei sbagliare ma credo che sia mossa!!
ValerioMusi
Gredo che nn sia mossa...forse un passo in dietro era meglio....se avevo dietro un cavalletto forse lo avrei usato anche se era quasi impossibile sia x la gente che c'era sia xke piovettava....
Davide_C
QUOTE(cesaranto @ Mar 28 2006, 11:59 AM)
Per le impalcature sulla chiesa non potevi fare nulla, per il taxi che passa si; inoltre hai mozzato la fontana a sinistra. Inoltre se avevi un cavalletto potevi tentare con un tempo di posa pių lungo l'atmosfera ne avrebbe guadagnato.
La foto non č brutta, ma si poteva fare di pių con poco.
*



Quoto le critiche, ma mi spiace se non hai potuto fare lo scatto esattamente come volevi unsure.gif

Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.