Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
Consapevole che a ISO alti non sempre va bene ma volevo cmq portarmi a casa questo scatto "ravvicinato" ad un particolare fiorellino bianco; visto in Val Susa salendo alla Sacra di San Michele.

c&c sempre graditi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
ges
Mi da l'impressione che il fiorellino non sia a fuoco o forse c'è del micromosso.
Mauro Va
anch'io ci vedo del micromosso...inoltre avrei cercato di togliere il fiore in secondo piano .........
un bel minimal di montagna

ciao
aretul
Gli alti ISO non disturbano mentre il micromosso un po si. Chissà come verrebbe con un taglio verticale?
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Ho anch'io l'impressione che il fiorellino non sia perfettamente a fuoco..
È un peccato perché la compo mi piace (eliminando il fiorellino in secondo piano)
Ciao
Rosanna
mattehorn
Grazie a tutti! Credo che 800Iso sia il limite ancora buono con la D5100 (devo provare a 1600Iso poi vediamo), mentre per il micromosso non ero proprio in condizioni di evitarlo visto che alla Sacra di San Michele ci sono salito per la "via ferrata"; già che ci penso potevo usare il Vr magari un poco aiutava.

(Per il secondo fiore mi sembra un ottimo consiglio per razionalizzare ancora di più il minimal, magari lo piegavo velocemente in parte)
Mauro Va
QUOTE(mattehorn @ Jun 4 2013, 09:30 AM) *
(Per il secondo fiore mi sembra un ottimo consiglio per razionalizzare ancora di più il minimal, magari lo piegavo velocemente in parte)


si può anche clonare...........

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.