Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sernik
Buongiorno a tutti i frequentatori di questo eccezionale forum! Dopo qualche sparuto intervento qua e là mi decido solo adesso (in realtà è solo ora che ho un poco di materiale da mettere on line...) a presentarmi! Mi chiamo Sergio e come potete capire sono molto appassionato di foto e di tutto ciò che riguarda questo nostro meraviglioso mondo! Volevo innanzi tutto ringraziare tutti voi che con i vostri interventi in discussioni di mio interesse avete contribuito in modo determinante a sciogliere dubbi in merito ad attrezzature, software e tecniche fotografiche! Un aiuto davvero importante!
Vorrei far parlare le immagini al di là di tante parole, e vi invito tutti a visitare il mio sito, www.sergioferrari.com, che raccoglie immagini di settori ove mi sto specializzando, spero che vi piacciano e che mi diate ancora una volta qualche suggerimento in merito!
Vorrei ringraziare apertamente la Nikon per aver prodotto e continuare a produrre apparecchiature ed obiettivi assolutamente favolosi!
Penso che al di là di tante disquisizioni quello che conti veramente sia imparare a restituire, con uno scatto, un'emozione che dura al di là del tempo!
Un caro saluto a tutti!
Sergio
teseo
Innanzitutto benvenuto ! smile.gif
Devo però purtroppo comunicarti che il sito che ci hai suggerito di visitare compare come una pagina bianca vuota .
Vedi di farlo funzionare al più presto ... sono molto curioso . unsure.gif
robyt
Ciao Sergio e benvenuto.
Ho dato un'occhiata alla gallery del tuo sito.
Foto di ottimo livello, in particolare mi sono molto piaciute quelle della danza. Pollice.gif
Mezzumione
Ciao Sergio, benvenuto
Ho visto il tuo sito e concordo con Robyt, quelle della danza sono belle, complimenti

Massimo
teseo
QUOTE(teseo @ Mar 28 2006, 12:52 AM)
Innanzitutto benvenuto ! smile.gif
Devo però purtroppo comunicarti che il sito che ci hai suggerito di visitare compare come una pagina bianca vuota .
Vedi di farlo funzionare al più presto ... sono molto curioso . unsure.gif
*



mi correggo ,
ho riprovato ma utilizzando il browser Firefox anzichè Safari e ho potuto vedere le tue foto .
Davvero molto belle , ho apprezzato molto le vele d'epoca e la danza classica .
ludofox
Benvenuto. Complimenti per le foto!
Gino Tumbarello
biggrin.gif Benvenuto !!!
sempre più liguri!
mi fa piacere....magari organizziamo qualche grande evento anche qui!
Fabbry
Benvenuto
toad
Benvenuto anche da parte mia.
Anche io trovo molto belle le tue fotografie, in modo particolare quelle sulla danza e le vele d'epoca.
Complimenti.
ashanti
smile.gif benvenuto sergio....
gandalef
QUOTE(Mezzumione @ Mar 28 2006, 01:05 AM)
Ciao Sergio, benvenuto
Ho visto il tuo sito e concordo con Robyt, quelle della danza sono belle, complimenti

Massimo
*



mi associo a quanto detto. Benvenuto!
PaoloVecchi
Benevnuto Sergio..bellissime foto..specie la danza e lo sport..quella del giocatore di golf con inquadratura in verticale mi piace sopra tutte.
Complimenti

Paolo
Fabio Pianigiani
Che portfolio ... ohmy.gif

Benvenuto !
stella.degli.angeli
Benvenuto Sergio ! smile.gif

(che bel nome che hai .... biggrin.gif )
Felix B.
Complimenti per le foto ohmy.gif , danza e musica mi sono piaciute particolarmente.
Benvenuto
_Annalisa_
Complimenti Sergio uno stile con molto carattere e anche molta classe !!! Complimenti e bevenuto. Credo che avremo molto anche noi da imparare da te wink.gif !
cdaniel
Benvenuto e.....
complimenti
carloesse
Benvenuto,complimenti per le foto biggrin.gif blink.gif
sergiobutta
Bellissime foto ! Benvenuto tra noi !
Simone Cesana
ciao!
mi associo ai complimenti, e benvenuto!
ciao
simone cesana
cratty
Benvenuto anche da parte mia e compliementi per le foto.
Saluti
Ps: ho visto che hai fatto qualche scatto anche sul campo da golf, le ho viste di rado, credo sia uno degli sport meno fotografati o almeno credo. biggrin.gif
lau_perinelli
BENVENUTO...
complimenti x le foto.. bravissimo
lau
StefanoMex
BENVENUTO!!!!
sernik
Grazie a tutti per avermi dato il benvenuto! Spero di poter dare un contributo anche io in questa grande famiglia!
Un saluto a tutti, Alla prossima!
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.