Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
La classica domanda che salta fuori ogni tanto:"tu cosa faresti se dovessi vincere una bella somma?"Io relizzerei il mio sogno.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
andre@x
A be se fosse quella casa allora ... Mi metto in fila.... Accidenti che posto....
Bella la foto ottima compo e pp.
Complimenti
Andrea
sinclair_gio
Sì, esattamente anche il mio.
Bello scatto.

Ciao
RosannaFerrari
... farei lo stesso... realizzerei un mio sogno! E chi non lo farebbe! smile.gif
Ottimo shot, Edo!
Ciao
Rosanna
alessandro croce
Concordo con Rosy... chi non lo farebbe?

Bello scatto edo!
M4iedo
Grazie ragazzi,non parlavo letteralmente di questo angolo e di questa casa,un facsimile a me andrebbe bene messicano.gif anche senza rimcovero per la barca sotto casa tongue.gif



Ciao
Edo
cranb25
Bello scatto Edo!
Ciao
Stefano
Mauro Va
bella foto e ottimo il riflesso Edo............
hai pensato a quanti sacchettini di silcato di gel ti ci vorrebbe con tutto quell'umido?

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 2 2013, 11:30 PM) *
bella foto e ottimo il riflesso Edo............
hai pensato a quanti sacchettini di silcato di gel ti ci vorrebbe con tutto quell'umido?

ciao



Correrei il rischio Mauro smile.gif

Ciao

QUOTE(cranb25 @ Jun 2 2013, 11:21 PM) *
Bello scatto Edo!
Ciao
Stefano



Grazie per il passaggio,ciao
Crisbisc
Bella foto e bel sogno wink.gif

Cristian
M4iedo
QUOTE(Crisbisc @ Jun 3 2013, 08:15 AM) *
Bella foto e bel sogno wink.gif

Cristian



Grazie per il passaggio Cristian

Ciao
aretul
Foto molto bella arricchita dal riflesso ... piacerebbe anche a me una casa così ... naturalmente con barche comprese ...
Un saluto.
Renato
M4iedo
QUOTE(aretul @ Jun 3 2013, 11:53 AM) *
Foto molto bella arricchita dal riflesso ... piacerebbe anche a me una casa così ... naturalmente con barche comprese ...
Un saluto.
Renato



Grazie Renato,l'unico che non la vorrebbe è Mauro,troppa umidità dice laugh.gif

Ciao
fangel
Concordo con Mauro per l'umidità,
io comincio ad avere una certa età e i reumatismi cominciano a farsi sentire, messicano.gif

Bella composizione e riflessi, se non ci fosse stato il motoscafo sarebbe stupenda, (odio i motoscafi smile.gif ),
la stò immaginando senza, e mi dà un senso di tranquillità enorme.

Braò Edo.

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Jun 3 2013, 01:14 PM) *
Concordo con Mauro per l'umidità,
io comincio ad avere una certa età e i reumatismi cominciano a farsi sentire, messicano.gif

Bella composizione e riflessi, se non ci fosse stato il motoscafo sarebbe stupenda, (odio i motoscafi smile.gif ),
la stò immaginando senza, e mi dà un senso di tranquillità enorme.

Braò Edo.

Ciao Angio.


Si ma questo è il mio di sogno....e nel mio sogno c'è la casa,la barca a vela ed anche il motoscafo messicano.gif

si scherza eh laugh.gif grazie per il commento,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.