Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_Annalisa_
Per piacere, se mi volete lasciare critiche consigli e commenti.

user posted image

photoflavio
Il mio sguardo, anziche concentrarsi sulle zone illuminate, continua a puntare le zone completamente buie in alto ed a destra, alla ricerca di qualche particolare...
Non saprei, forse avrei ridotto un po' la zona buia... è solo un idea.
Resta comunque uno scatto gradevole.

Ciao biggrin.gif
Flavio

BrunoCi
Ciao!

L'idea è ottima, complimenti. Forse avrei preferito un'inquadratura spostata più verso destra per separare l'immagine del leggio da quella della finestra, tenendoli sui due punti focali dell'immagine. Forse si sarebbe perso il dettaglio del crocifisso sotto al leggio, pero... hmmm.gif

Bruno.
annanik
QUOTE(photoflavio @ Mar 27 2006, 08:12 PM)
Il mio sguardo, anziche concentrarsi sulle zone illuminate, continua a puntare le zone completamente buie in alto ed a destra, alla ricerca di qualche particolare...
Non saprei, forse avrei ridotto un po' la zona buia... è solo un idea.
Resta comunque uno scatto gradevole.

Ciao  biggrin.gif
Flavio
*



concordo, lo scatto non è male, ma forse in questo caso avrei ristretto anch'io la parte nera.
ciao
Anna
_Annalisa_
QUOTE(annanik @ Mar 27 2006, 09:21 PM)
concordo, lo scatto non è male, ma forse in questo caso avrei ristretto anch'io la parte nera.
ciao
Anna
*



e' stato fatto apposta. Mettere il nero cosi intorno. Mi dispiace che a voi non piaccia wink.gif
miz
La foto è veramente molto bella Anna. Sono abbastanza daccordo con Flavio sul nero eccessivo in alto, ma non a destra. Provereri a ridurlo un po', ma non tantissimo.
Ho fatto una prova, anche un po' azzardata, valuta tu smile.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 27 2006, 09:33 PM)
La foto è veramente molto bella Anna. Sono abbastanza daccordo con Flavio sul nero eccessivo in alto, ma non a destra. Provereri a ridurlo un po', ma non tantissimo.
Ho fatto una prova, anche un po' azzardata, valuta tu  smile.gif

user posted image
*



mmm sul nero tolto mi va bene smile.gif ma rigira il cristo per piacere biggrin.gif wink.gif
photoflavio
Eh però...
mica male l'interpretazione del Miz wink.gif

Togliere un po' di spazio nero solo dalla parte superiore mi pare una buona idea; non avevo fatto alcuna prova, questa mi pare buona.

Il soggetto specchiato in modo da avere il nero di fronte e non alle spalle dello stesso: trovo sia un ottimo risultato; ovviamente è azzardato, nel senso che l'immagine è in questo modo snaturata; vero è che... se nella realtà fosse stato possibile comporre la foto con lo spazio nero davanti...

Bel colpo d'occhio... a tutti e due, ovviamente.

Ciauuu biggrin.gif
Flavio

_Annalisa_
QUOTE(photoflavio @ Mar 27 2006, 10:16 PM)
Eh però...
mica male l'interpretazione del Miz  wink.gif

Togliere un po' di spazio nero solo dalla parte superiore mi pare una buona idea; non avevo fatto alcuna prova, questa mi pare buona.

Il soggetto specchiato in modo da avere il nero di fronte e non alle spalle dello stesso: trovo sia un ottimo risultato; ovviamente è azzardato, nel senso che l'immagine è in questo modo snaturata; vero è che... se nella realtà fosse stato possibile comporre la foto con lo spazio nero davanti...

Bel colpo d'occhio... a tutti e due, ovviamente.

Ciauuu  biggrin.gif
Flavio
*



Lo spazio glie l'ho tolto smile.gif ma Miz mi ha consigliato di lasciare per ora cosi per vedere tutti i commenti smile.gif ! Grazie Flavio wink.gif
nisant
Molto suggestiva, Annalisa, intima, dà l'idea del raccoglimento in preghiera.
E ottima l'idea del ribaltamento, il risultato ne acquista, secondo me.

Il lavoro di squadra premia, a quanto pare. biggrin.gif

Ciao.
Antonio
Simone Cesana
ciao...
molto buona la foto iniziale, la vedo ancora meglio nella versione di Maurizio...
complimenti!
ciao
simone cesana
_Annalisa_
Questa è l'ultima mia offerta biggrin.gif

user posted image
Michele Festa
L'ultima è ok Annalisa, con la dritta di Maurizio, l'immaginesi è impreziosita di parecchio!

un caro saluto

Michele
Gianluca Cecere
Partendo da una buona idea (presente nella prima) e grazie ai preziosi suggerimenti del forum, hai ottenuto quello che anche per me è il taglio ideale.

Gianluca
nf100
Buono il risultato finale... anche se io forse avrei lasciato un po di spazio nero in più davanti al Cristo
click69
D'accordo con quanto già detto, meglio la versione finale.

Carmine
Davide_C
Perfetta l'ultima ma addirittura senza la finestra... per me smile.gif
Lo so che non si fa (e che normalmente sono contro la troppa post produzione), ma toglierei la finestra.
Per il resto grande l'ultima Pollice.gif

Davide.
Franz
Molto affascinante e suggestiva Anna, davvero... però.....
C'è un però che non riesco a spiegare.
Guardo l'immagine e qualcosa dal punto di vista compositivo non mi convince, come se per utilizzare la tua idea di "staccare" il leggio dal resto della scena con il nero forse avrei estremizzato inquadrando da un'altra angolazione tagliando fuori la finestra (se possibile, si intende) e mantenendo solo il leggio illuminato con relativo corrimano.

Bhé, è solo un'altra visione che nulla toglie alla bellezza dell'ultima intepretazione "costruita" con Maurizio
BRAVI tutti e due

Lorenzo
_ROY_
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 27 2006, 11:24 PM)
Questa è l'ultima mia offerta biggrin.gif

[img][/img]
*



Ok... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.