Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
ClaudiaDC
Ciao a tutti...se qualcuno ci ha provato...potrebbe consigliarmi su come fare foto...alle lucciole..????
Mi trovo spesso in un luogo di mare che oltre a essere bellissimo ha la particolarità in questo periodo di essere circondato da questi insettini che creano un atmosfera unica ...
Ho provato a fare qualche scatto e a vedere su internet ...ma oltre a indicare iso altissimi per via del buio...non è che dicano più di tanto....per questo se avete anche foto ...sono curiosa..ciaoooo. rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Mai provato, ma a naso direi macchina sul cavalletto, tempo relativamente lungo ed ISO non troppo alti. E poi, fare prove su prove al momento per vedere quello che esce fuori smile.gif

Mi verrebbe da dire di usare la macchina in B e con scatto remoto gestire il tempo tu stessa (magari dopo un paio di lampeggi chiudo l'otturatore:) )

Ciao,
Alessandro.
ClaudiaDC
Deduco...che sono in pochi quelli che sanno come fare....tongue.gif....
Alessandro Castagnini
Beh, intanto fai delle prove come ho scritto sopra smile.gif

Tra l'altro...dopo aver letto il titolo e la prima frase, avevo pensato a ben altre ... lucciole... biggrin.gif
ClaudiaDC
QUOTE(xaci @ Jun 1 2013, 02:02 PM) *
Beh, intanto fai delle prove come ho scritto sopra smile.gif

Tra l'altro...dopo aver letto il titolo e la prima frase, avevo pensato a ben altre ... lucciole... biggrin.gif



Ahha...si infatti temevo che qualcuno avrebbe capito male...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.