Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoSquillino
Ciao ragazzi,

nuovo scatto di tipo "street art" eseguito ad Ulm. C&C graditissimi come sempre.

un saluto
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
aretul
Mi piace il murales e mi piace la foto ... molto simpatica.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Avrei addirittura riempito il frame solo col murales smile.gif
trimix
Quoto Aldo.....murales al 100% senza elementi intorno....peraltro è anche composto molto bene.

un saluto
Paolo
MarcoSquillino
Grazie ragazzi per il passaggio.

All'inizio anch'io la pensavo come voi, infatti avevo fatto un ritaglio con solo il murales, ma dopo ho pensato che per essere più vicino all'idea di "street art" fosse più opportuno inglobare elementi prettamente cittadini, anche se per raggiungere proprio quello che avevo in mente, bisognava che il murales fosse in un'altra posizione, magari vicino a qualche elemento più interessante, ma non potevo spostarlo smile.gif

Insomma mi piaceva l'idea di contestualizzarlo all'interno del paesaggio urbano. Però magari provo a rifare il ritaglio wink.gif

un saluto e grazie
Marco
Perfect
A me piace anche contestualizzato wink.gif
Ciao, Gio
MarcoSquillino
Grazie Giovanni!

ciao
Marco
massi2218
Bravissimo Marco, io quoto per una via di mezzo per il ritaglio, mi sarebbe piaciuto solo con l'erba sotto

Mi piace comunque un sacco

Un saluto
fangel
Lo scatto non mi dispiace, per contestualizzarlo, magari lasciando un pò più aria intorno ??(una mia idea, ma non sò cosa ci sia attorno ).

Ciao Angio.
@nanni
Ciao Marco bravo, per me rende bene anche cosi!!
Un saluto.

Giovanni
MarcoSquillino
Grazie Giovanni, Massi e Angio. Purtroppo era quello che avevo in mente, ma se allargavo l'inquadratura inglobavo elementi poco interessanti. Ho cercato il compromesso migliore, diciamo!

un saluto
Marco
marco_boz
Ciao Marco!!.... ottimo street murales... che avrei visto bene in questo caso, anche con il colore selettivo,.... ossia un BN con il murales a colori...
.. complimenti un bel Click!!

Un saluto Marco
Marco
MarcoSquillino
Grazie Marco!!! Sai, ci avevo pensato, ma ora che me l'hai ricordato ci posso pure provare wink.gif

un saluto
Marco
DAF
V
MarcoSquillino
V?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.