Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pino.a
Ho un problema nel visualizzare il file mov della nikon d5200 sul computer con quick time e media player home cinema . Il video non è sincronizzato con l'audio ed è lento con media player home cinema ,invece con quick time sfarfalla , con il cavo sul tv si vede e si sente bene.Consigliatemi un programma gratis .
grazie
tonionick
Ciao,
probabilmente è un problema del tuo PC che non ha la potenza necessaria per visualizzare i video.
Comunque un ottimo programma gratuito è VLC.
Antonio
Alessandro Castagnini
View NX2?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in software
pino.a
QUOTE(tonionick @ May 30 2013, 02:03 PM) *
Ciao,
probabilmente è un problema del tuo PC che non ha la potenza necessaria per visualizzare i video.
Comunque un ottimo programma gratuito è VLC.
Antonio

Grazie ho scaricato vlc meglio degli altri due ,ma si continua a vedere con quadrettature non limpido . Non sò !!!!
Alessandro Castagnini
QUOTE(xaci @ May 30 2013, 03:00 PM) *
View NX2?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in software

QUOTE(pino.a @ May 30 2013, 08:43 PM) *
Grazie ho scaricato vlc meglio degli altri due ,ma si continua a vedere con quadrettature non limpido . Non sò !!!!


View NX2 2.7.5

rolleyes.gif
pino.a
QUOTE(xaci @ May 31 2013, 06:32 AM) *

ciao ho già installato view ,solo che cliccando su movie si vede in piccolo nell'angolo ,riesco anche a vederlo a tutto schermo ?
grazie
Alessandro Castagnini
Il Movie Editor, serve, come dice il nome stesso, per editare il/i video (nulla di altamente professionale, ma sufficiente.

Per visualizzare un video, basta che ci fai doppio click sopra e si apre a tutto schermo (sempre se dalle preferenze l'hai impostato a quel modo. Vedi screen shot #1 qui sotto) oppure imposta la visualizzazione a tutto schermo (screen shot #2).

#1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 104.8 KB



#2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 40.9 KB


Ciao,
Alessandro.
pino.a
QUOTE(xaci @ May 31 2013, 08:10 AM) *
Il Movie Editor, serve, come dice il nome stesso, per editare il/i video (nulla di altamente professionale, ma sufficiente.

Per visualizzare un video, basta che ci fai doppio click sopra e si apre a tutto schermo (sempre se dalle preferenze l'hai impostato a quel modo. Vedi screen shot #1 qui sotto) oppure imposta la visualizzazione a tutto schermo (screen shot #2).

#1


#2



Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro avevi ragione il video è sincronizzato con l' audio però non è fluido ma un pò rallentato invece con il tv collegando la macchina si vede benissimo non sò più cosa pensare!!!
Alessandro Castagnini
L'unica cosa che mi viene in mente è il PC in uso, non è che, per caso manca di potenza sufficiente per la visione full HD?
pino.a
QUOTE(xaci @ May 31 2013, 01:23 PM) *
L'unica cosa che mi viene in mente è il PC in uso, non è che, per caso manca di potenza sufficiente per la visione full HD?

Ora provo su un altro computer forse hai ragione .
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.