Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao ragazzi,
oggi pomeriggio sono andato al Col Del Lys, dalle parti delle Valli di Lanzo (più o meno), ho preso pioggia tanto per cambiare, ma non sempre. Comunque mi fermo sul ciglio della strada per fare la classica foto del bosco attorno a me, però poi penso che mi piacerebbe fare un'elaborazione un po' per provare dato che non sono portato per grossi lavori di PP. Questa quindi credo possa essere più un'elaborazione grafica, però non mi dispiaceva...

Un saluto
Aldo

P.S. POi magari un paio di scatti del Lys li metto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
sinclair_gio
Un notevole risultato dall'effetto pittorico.
Mi piace molto.

Ciao
ges
Non si può guardare, dopo pochi secondi da fastidio aglio occhi! messicano.gif
Per me elaborazione da rivedere. wink.gif
massi2218
Ciao Aldo bellissimo l'impatto visivo

Un salutone
M4iedo
Mi sembra come vedo appena tolgo le lenti a contatto Aldo laugh.gif perdonami la franchezza,ho visto tue foto decisamente migliori smile.gif


Ciao
trimix
Sarà perchè è tardi e gli occhi sono stanchi ...ma quoto in toto Ges...forse un po meno accentuata....ma la riguardo domani che è meglio..

un saluto
Paolo

P.S. - l'idea mi piace....e non poco
M4iedo
Aggiungo che forse è un mio problema però:son talmente abituato a vedere sfocato che le foto mi piacciono nitidissime.. tongue.gif
Mauro Va
a parte caro Aldo che è storta laugh.gif tongue.gif
ma quoto gli amici che sò passati prima......ma l'idea è da tenere in considerazione

ciao
aldosartori
Ragazzi grazie, è solo una prova..
Probabilmente il raggio usato in questo effetto è alto...comunque è per farmi le "ossa".
Grassie grassie smile.gif
RosannaFerrari
A me l'idea e il risultato non dispiacciono
Ciao Aldo
Rosanna
aldosartori
te sei troppo buona Rosanna smile.gif
Un saluto
RosannaFerrari
QUOTE(aldo73 @ May 29 2013, 11:20 PM) *
te sei troppo buona Rosanna smile.gif
Un saluto

Non sono troppo buona... È che ne ho una simile in gallery, è un'elaborazione che ho scelto di fare perché mi piaceva il risultato...
Ovvio, può piacere o no, è chiaro! 😊
Ciao
gian_dudu
Visto che dipingo la trovo interessante , vero guardandola nell'interezza , visivamente da fastidio blink.gif , questo
perchè il nostro cervello si comporta come gli autofocus attuali , non trovando un punto di nitidezza , continua
a cercare un modo per configurare al meglio la visione dell'immagine , purtroppo senza riuscirvi , unico modo
per guardarla senza sofferenza concentrare lo sguardo su un punto minimo . Comunque sia
giusto provare nuove strade smile.gif , ciao Antonio.
matteo valentini
Quando sarai morto questo scatto varrà milioni di euro (la cosa è verosimile, a me l'effetto piace!).

messicano.gif

Attualmente se me lo regali ti compro un gelato smile.gif 2 palline!

Grande Aldo, ho detto addio ai miei 10 / 10
gaeraciti
QUOTE(matteo valentini @ May 30 2013, 12:04 AM) *
Quando sarai morto questo scatto varrà milioni di euro (la cosa è verosimile, a me l'effetto piace!).

messicano.gif

Attualmente se me lo regali ti compro un gelato smile.gif 2 palline!

Grande Aldo, ho detto addio ai miei 10 / 10

messicano.gif
Crisbisc
Crea un certo effetto film Horror, da non sottovalutare messicano.gif

Grande Aldo

Ciao

Cristian
aldosartori
Antonio grazie mille, si chiama un pò l'effetto pennellate e effettivamente mentre la guardo sento in testa i rumorini del tentativo di messa a fuoco smile.gif Apprezzo motlo il tuo passaggio.

Rosanna di nuovo grazie per il secondo giro.

Matteo, ok limone e fragola, se poi ci resto e vale milioni...bhè...fortunelli chi avrà scelto "Salva l'orignale" eheheheh

Gaetano.....non fa ridere!!! wink.gif

Ciao Cristian...vi fosse stata una sagoma scura nel mezzo magari....a quel punto mi sarei c.......o addosso io e avrei telato!

Grazie a tutti!
Aldo
cranb25
QUOTE(aldo73 @ May 29 2013, 10:55 PM) *
Ciao ragazzi,
oggi pomeriggio sono andato al Col Del Lys, dalle parti delle Valli di Lanzo (più o meno), ho preso pioggia tanto per cambiare, ma non sempre. Comunque mi fermo sul ciglio della strada per fare la classica foto del bosco attorno a me, però poi penso che mi piacerebbe fare un'elaborazione un po' per provare dato che non sono portato per grossi lavori di PP. Questa quindi credo possa essere più un'elaborazione grafica, però non mi dispiaceva...

Un saluto
Aldo

P.S. POi magari un paio di scatti del Lys li metto..



ciao Aldo molto bello l'impatto visivo complimenti!
però dopo un pò gira la testa! messicano.gif
Stefano
aldosartori
hahahaha ciao Stefano grazie....
bhè potrebbe essere una tavola da test per guida in stato di ebbrezza
Giuseppe-russo
a me piace,molto dinamica,sembra quasi che si muova
ps.non ho bevuto messicano.gif
un saluto
cranb25
QUOTE(aldo73 @ May 30 2013, 02:04 PM) *
hahahaha ciao Stefano grazie....
bhè potrebbe essere una tavola da test per guida in stato di ebbrezza

messicano.gif
alessandro ragozzino
Certe foto mi piacciono da morire!
aldosartori
Ciao Alessandro lieto di leggerti e sapere che hai apprezzato smile.gif
Un grande saluto
Aldo
pisistrate nelson
Anche a me piace parecchio!
marco_boz
Ciao Aldo!!... io vedo una buona elaborazione... quindi un esperimento riuscito!!... in quanto credo che fosse questo che vediamo ciò che volevi fare wink.gif ... poi che piaccia o meno ... si entra nel gusto personale no?? wink.gif smile.gif ... a me personalmente non dispiacciono questo tipo di foto... penso che alcuni scatti si prestino bene e questo credo che fosse uno di questi!! smile.gif

Un salutone Aldo
Marco
@nanni
Ciao Aldo per me buona l'idea e concordo con Marco che sicuramente sei riuscito nell'intento del tuo esperimento.
"L'impatto visivo" è buono ma molto impegnativo per gli occhi. Parere personale sia chiaro.
Un saluto.

Giovanni
aldosartori
Nelson, Marco e Giovanni grazie anche a voi!
Sì avete ragione, molto nel personale ma lieto che come tentativo sia riuscito.
smile.gif
Un saluto
Perfect
A me piace tantissimo! Proprio tanto!
Ciao, Gio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.