Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Scatto tra un' acquazzone l' altro........qui non smette piùùùùùùù

Clicca per vedere gli allegati

Crititiche/commenti

Ciao

Cristian
fangel
Scatto gradevole,buona la compo, mi sembra di vedere un pò di rumore nel cielo.


ciao Angio.
RosannaFerrari
Buono per me, Cristian
Ciao
Rosanna
ges
La foto è buona ma manca il soggetto, gli occhi girano in cerca di qualcosa ma non si soffermano.... diciamo che il tuo è stato uno scatto dovuto alla voglia di scattare wink.gif
sinclair_gio
Scatto semplice ma ben composto sfruttando la diagonale cespuglione a destra / albero a sinistra.
Sono d'accordo: manca un soggetto che connoti la foto.

P.S. Aleggiano nell'aria le stesse maledizioni che sto mandando io in questo periodo. Perchè sono sicuro che domani, quando ritornerò al lavoro, sarà sereno e con una luce che mi piace. Esattamente il contrario di questi giorni che sono stato a casa di riposo.

Ciao
Crisbisc
QUOTE(fangel @ May 29 2013, 09:24 PM) *
Scatto gradevole,buona la compo, mi sembra di vedere un pò di rumore nel cielo.
ciao Angio.



Grazie Angio del passaggio

Cristian

QUOTE(rosanna67 @ May 29 2013, 09:27 PM) *
Buono per me, Cristian
Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(ges @ May 29 2013, 10:01 PM) *
La foto è buona ma manca il soggetto, gli occhi girano in cerca di qualcosa ma non si soffermano.... diciamo che il tuo è stato uno scatto dovuto alla voglia di scattare wink.gif


Grazie Ges, eh si tanta voglia di scattare biggrin.gif

Cristian
Crisbisc
QUOTE(sinclair_gio @ May 29 2013, 10:28 PM) *
Scatto semplice ma ben composto sfruttando la diagonale cespuglione a destra / albero a sinistra.
Sono d'accordo: manca un soggetto che connoti la foto.

P.S. Aleggiano nell'aria le stesse maledizioni che sto mandando io in questo periodo. Perchè sono sicuro che domani, quando ritornerò al lavoro, sarà sereno e con una luce che mi piace. Esattamente il contrario di questi giorni che sono stato a casa di riposo.

Ciao


Ciao Gio grazie del passaggio e dell' apprezzamento, effettivamente un soggetto manca e ho cercato di fare il possibile con quello che c' era.....

P.S. anche io ieri ero a casa e questo è stata l' unica cosa che ho potuto fotografare tra un temporale e l' altro.........

Ciao, Cristian
aldosartori
Ha un bel cielo carico, fosse stato su una "landa desolata".... biggrin.gif

Un saluto
Aldo
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ May 30 2013, 08:43 AM) *
Ha un bel cielo carico, fosse stato su una "landa desolata".... biggrin.gif

Un saluto
Aldo


Eh si Aldo, magari.....Tieni conto che quella è l' unica direzione libera (si fa per dire) da costruzioni invadenti, se solo ti giri un pochino è la fine di qualsiasi orizzonte.....del resto è l' hinterland

Grazie del passaggio

Ciao

Cristian
aldosartori
Pollice.gif biggrin.gif
@nanni
Ciao Cris, per me lo scatto non è male anche se avrei preferito l'inserimento di un soggetto.
Quoto Angio per il rumore sul cielo.
Un saluto.

Giovanni
Crisbisc
QUOTE(@nanni @ May 30 2013, 10:43 PM) *
Ciao Cris, per me lo scatto non è male anche se avrei preferito l'inserimento di un soggetto.
Quoto Angio per il rumore sul cielo.
Un saluto.

Giovanni


Grazie Giovanni del passaggio

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.