Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanocrepaldi
buona sera tutti,
ho verificato che il punto di messa a fuoco rimane bloccato in posizione bassa sx (ultima impostazione lasciata) e non si sposta più dove vorrei.
A cosa puo' essere imputabile? che abbia impostato involontariamente un selettore di blocco? se si come rimuoverlo?
settaggio AF-S ed esposizione spot
grazie in anticipo
icarus84
Controlla che il selettore non sia posizionato su L (Lock)

Una curiosità...in che circostanze usi la misurazione spot visto che Matrix va bene nel 99% delle situazion?
Enrico_Luzi
non prendertela ma il manuale te l'hanno dato ?
stefanocrepaldi
QUOTE(icarus84 @ May 29 2013, 07:35 PM) *
Controlla che il selettore non sia posizionato su L (Lock)

Una curiosità...in che circostanze usi la misurazione spot visto che Matrix va bene nel 99% delle situazion?


Grazie per la dritta! Purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto dopo essermi letto il manuale..ma niente :(
Usavo spot perché ho da poco preso il 50ino e volevo fare un po' di prove visto che è la mia prima ottica pro.
Lo scorso weekend sono andato a scattare alcune foto sotto una cascata, al termine la macchina era ricoperta di goccioline.. Che possano essere la causa?

stefanocrepaldi
QUOTE(horuseye @ May 29 2013, 07:38 PM) *
non prendertela ma il manuale te l'hanno dato ?


spero non ti capiti mai di avere un problema con la tua attrezzatura, ma, ancor più, di ricevere una risposta come la tua!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.