Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Speriamo,qua continua a fare brutto e tutt'altro che caldo...speriamo che saltata la primavera faccia l'estate almeno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 780.3 KB
Mauro Va
buon b/n e composizione_ok_

ciao
pisistrate nelson
Bellissimo l'effetto stella sulla cromatura della scaletta. Ottima composizione. Scatto piacevolissimo.
fangel
Bella, compo conversione e riflessi.

Quì piove sotto il sole, temperatura sui 13". mad.gif


Ciao Angio.
M4iedo
Grazie ragazzi,ma come ha ben detto Mauro in gallery sta bene in primi passi smile.gif


@Angio io continuo ad avere i piedi congelati,manco fosse gennaio mad.gif a memoria la peggior primavera di sempre....
RosannaFerrari
Pollice.gif Per me!
Mi sa che dobbiamo star "coperti" ancora per un po' mad.gif
Ciao Edo
Rosy
aldosartori
Bravo bello mascherare con il palo il sole...
qui a Venaria Reale ha appena smesso di tempestare....
Non so se lo useranno i bagnanti, ma finchè lo usi tu per fotografare va bene smile.gif
sinclair_gio
Scatto molto piacevole, belle le linee create dalle ombre.
Ti do una notizia: l'anticiclone delle Azzorre non ha nessuna intenzione di entrare nel Mediterraneo. E' lì a zonzo in qualche zona dell'Atlantico, così l'estate non arriverà mai. mad.gif laugh.gif

Ciao
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ May 29 2013, 05:15 PM) *
Pollice.gif Per me!
Mi sa che dobbiamo star "coperti" ancora per un po' mad.gif
Ciao Edo
Rosy



E si mi sa anche a me Rosy..purtroppo...



QUOTE(aldo73 @ May 29 2013, 05:15 PM) *
Bravo bello mascherare con il palo il sole...
qui a Venaria Reale ha appena smesso di tempestare....
Non so se lo useranno i bagnanti, ma finchè lo usi tu per fotografare va bene smile.gif



Qua continua ed essere nuvoloso con temperature di 13-15 gradi..hai ragione Aldo,ma quello è li anche a gennaio se voglio fotografarlo laugh.gif

QUOTE(sinclair_gio @ May 29 2013, 05:17 PM) *
Scatto molto piacevole, belle le linee create dalle ombre.
Ti do una notizia: l'anticiclone delle Azzorre non ha nessuna intenzione di entrare nel Mediterraneo. E' lì a zonzo in qualche zona dell'Atlantico, così l'estate non arriverà mai.

Ciao



Grazie Giovanni.....quindi quest'anno dobbiamo andare a cercarci il caldo.....sempre peggio ogni anno e non mi vengano dire che è il solito luogo comune....
andre@x
Come fare un grande scatto con niente..... Complimenti.... Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ May 29 2013, 05:45 PM) *
Come fare un grande scatto con niente..... Complimenti.... Ciao
Andrea



Grazie Andrea....Aproposito,credo che questo problema non ti riguardi,li non potete lamentarvi il bagno lo fate da marzo,fortunelli.....o sbaglio laugh.gif

Ciao
trimix
Bravo Edo...hai sfruttato bene la situazione...complimenti.....adesso vado a bermi un the caldo..

ciao
Paolo
marco_boz
Complimenti Edo... hai sfruttato tutti gli elementi che avevi a disposizione per creare una gran bella foto.... ottima la conversione!!

Un salutone Edo
Marco
dbertin
Vieni con me in Alaska a cercare il caldo!!!!


Daniele
kris74
Molto bella, mi piacciono molto i riflessi e la conversione in BN. Mi sa che a colori non aveva la stessa resa vero?

Vabbé adesso vado a prendere un aperitivo in spiaggia smile.gif
claudio-rossi
Bell'idea Edo ma la foto postata ha dei difetti inguardabili per me: le fughe tra le assi di legno hanno qualche problema....probabilmente un errore di post.
Buona continuazione


Ciao

Claudio
ges
Buona sia la compo chela conversione.
La useremo tra non molto quando arriverà l'estate torrida! messicano.gif
andre@x
QUOTE(edomac @ May 29 2013, 05:48 PM) *
Grazie Andrea....Aproposito,credo che questo problema non ti riguardi,li non potete lamentarvi il bagno lo fate da marzo,fortunelli.....o sbaglio laugh.gif

Ciao

Veramente un po' di malu tempu lo abbiamo avuto anche qui...
Ciao a presto
Andrea
M4iedo
QUOTE(claudio-rossi @ May 29 2013, 06:46 PM) *
Bell'idea Edo ma la foto postata ha dei difetti inguardabili per me: le fughe tra le assi di legno hanno qualche problema....probabilmente un errore di post.
Buona continuazione
Ciao

Claudio



Hai ragione Claudio dei bruttissimi artefatti che non avevo visto sulle assi del pontile...non mi spiego come siano saltati fuori però,aprendo la foto si vedono molto bene e danno molto fastidio...

grazie per avermelo fatto notare wink.gif
Ciao
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 755.5 KB


Questa è priva di artefatti,mi pareva che l'originale fosse a posto...non mi spiego come sia possibile comunque... e soprattutto come sia possibile che se ne sia accorto solo Claudio...me compreso ovviamente che l'ho caricata senza rendermene conto...colpa del freddo mi sa laugh.gif
M4iedo
E' difettata anche questa sopra al palo e alla collina e non mi spiego perchè..a questo punto venite a vedere la foto non ridimensionata a casa mia se volete non so che farci huh.gif
aldosartori
Che fenomeno strano!!!!
Adesso spero qualcuno esperto passi a spiegare, vorrei capire anche io....
sinclair_gio
Sarà un problema di compressione dell'originale?
Butto lì un'ipotesi...
M4iedo
Ho riconvertito dal nef,non carico più la foto la metto come allegato vediamo....

Clicca per vedere gli allegati

La conversione non è precisa a prima ma almeno sembra a posto.....spero
aldosartori
sì mi pare non ci siano più gli artefatti...
claudio-rossi
QUOTE(edomac @ May 29 2013, 10:51 PM) *
Ho riconvertito dal nef,non carico più la foto la metto come allegato vediamo....

Clicca per vedere gli allegati

La conversione non è precisa a prima ma almeno sembra a posto.....spero


Mi sembra ok!
sinclair_gio
Effettivamente non si vedono più
M4iedo
si però non capisco perchè,io il jepg prima di caricarlo lo vedevo a posto anche prima...boh

va be domani vado giù e sego via palo e scaletta tanto quest'anno non servono messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.