Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
A metà tra i miei luoghi preferiti,Pella a sinistra San giulio e Orta a destra....peccato per il cielo,quando vuoi qualche nuvola in più non ce ne sono.....o troppo o niente ultimamente laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
ti piace vincere facile eh? Edo....
fra un pò ci lasceraihahahahahahahaha!!!
complimenti un bello scatto................... la compo Pollice.gif

ciao
aldosartori
E' bellissima, con qualche nuvolone appunto sarebbe fantastica!
andre@x
Occhio edo a girare sempre attorno al lago.... Finisci che ciaschi dentro eh!!! laugh.gif

Bellissima .... Giusto un po' troppo nitida!!!! laugh.gif
ges
Anche se non ci sono nuvole è un bellissimo scatto.
Per essere pignoli va tagliata giusto pochi mm a sinistra per far coincidere l'inizio del pontile con l'angolo del frame.
RosannaFerrari
Ottimo lavoro, in tutti gli aspetti! Già ti hanno spostato una volta.... ora mi sa che ti "perdiamo" definitivamente! wink.gif
Ciao Edo
Rosanna
Mauro Va
guarda Ges che è preciso a filo....c'è un profilato un pò in ombra e non si vede bene...ma è precisissima..
come fotografo non è un granchè Edo ....ma come maniacalità non lo batte nessuno !!! laugh.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 10:49 PM) *
guarda Ges che è preciso a filo....c'è un profilato un pò in ombra e non si vede bene...ma è precisissima..
come fotografo non è un granchè Edo ....ma come maniacalità non lo batte nessuno !!! laugh.gif

ciao

E si c'è la gomma antiurto essendo una banchina galleggiante
M4iedo
Grazie a tutti amici per essere passati:)

A me pareva simmetrica ma potrei sbagliare:)la parte sinistra si nota meno forse perchè più scura....


@Mauro Grazie mille per i complimenti laugh.gif meglio stare in primipassi quindi laugh.gif

@Aldo...hai ragione,ma visto il tempo di questi mesi me lo faccio andare per stavolta..o troppo o niente ultimamente smile.gif


@Andrea...l'importante che l'attrezzatura si salva


@Rosanna...di la sono bravi parecchio...vedi le foto di Claudio guru.gif
cristian veltri
Ma che bella Edo! Complimenti davvero!

Cris
M4iedo
QUOTE(zenith79 @ May 28 2013, 11:06 PM) *
Ma che bella Edo! Complimenti davvero!

Cris



Grazie Cris smile.gif

Ciao
misteuro
Bellissima. Mi sembra un salvaschermo di windows!!!! Molto molto bella smile.gif
Crisbisc
Da manuale, complimenti
Cristian
dbertin
Mi associo ai compimenti, soprattutto per composizione perfetta!!!!

Ciao

Daniele
zaire1977
che cosa aggiungere se nn "aggiungermi" ai complimenti fatti da tutti!!!
cranb25
Molto bella complimenti! Pollice.gif
sinclair_gio
Che dire?
Bella, simmetrica, ti si apre il cuore a vederla.

Complimenti
M4iedo
Grazie a tutti amici per i complimenti e per essere passati


Ciao
trimix
Davvero bellissima Edo...una luce ed una nitidezza fantastica......a ben guardare però....mancherebbe una bella cornice.. laugh.gif

bravissimo
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ May 29 2013, 11:16 AM) *
Davvero bellissima Edo...una luce ed una nitidezza fantastica......a ben guardare però....mancherebbe una bella cornice.. laugh.gif

bravissimo
Paolo


Grazie Paolo :)me ne presti una grigia? laugh.gif

Ciao
@nanni
Mi accodo e ti faccio anch'io i miei complimenti.
Bravo Pollice.gif

Giovanni
M4iedo
QUOTE(@nanni @ May 29 2013, 11:58 AM) *
Mi accodo e ti faccio anch'io i miei complimenti.
Bravo Pollice.gif

Giovanni



Grazie Giovanni a presto

Ciao
kris74
Bravissimo Edo, bellissima foto.
gaeraciti
Bellissimo scatto Edo, mi sa che a breve non riuscirai a postare più qui (almeno paesaggi biggrin.gif)

Mi piace molto, composizione eccellente. Unico dubbio sugli aloni presenti sui monti...li vedo solo io?
(ho visto il salva originale e migliora di molto, magari una MDC un pelo alta...e a destra forse sono nuvole all'orizzonte....come non detto dai! wink.gif ).


Un caro saluto, Gaetano
M4iedo
QUOTE(gaeraciti @ May 29 2013, 02:24 PM) *
Bellissimo scatto Edo, mi sa che a breve non riuscirai a postare più qui (almeno paesaggi biggrin.gif)

Mi piace molto, composizione eccellente. Unico dubbio sugli aloni presenti sui monti...li vedo solo io?
(ho visto il salva originale e migliora di molto, magari una MDC un pelo alta...e a destra forse sono nuvole all'orizzonte....come non detto dai! wink.gif ).
Un caro saluto, Gaetano



Ciao Gaetano,finchè non mi sfrattano sto bene anche qua:)confermo erano nubi,quella velatura che vedi bassa tra l'epertura della vallata sullo sfondo....

Ho usato Accentua Passaggio per quella a dimensione intera e mi sembra priva di artefatti...probabilmente non necessitava di un ulterire ritocco una volta ridimensionata wink.gif

Ciao

Perfect
Molto bella anche senza nuvole! Valle a postare da un'altra parte queste foto Edo. wink.gif Sbagli sezione!
Ciao, Gio
M4iedo
QUOTE(Perfect @ May 29 2013, 03:12 PM) *
Molto bella anche senza nuvole! Valle a postare da un'altra parte queste foto Edo. wink.gif Sbagli sezione!
Ciao, Gio



Facciamo così Gio,quando le metterai di la anche tu lo faro anche io wink.gif

Comunque ti ringrazio smile.gif

Ciao
Giuseppe-russo
quando si dice "uno scatto perfetto" da adesso possiamo usare il tuo come esempio. davvero stupenda Edo e ancora complimenti.
un saluto
M4iedo
QUOTE(Giuseppe-russo @ May 29 2013, 04:20 PM) *
quando si dice "uno scatto perfetto" da adesso possiamo usare il tuo come esempio. davvero stupenda Edo e ancora complimenti.
un saluto



Cerca bene ce ne sono anche di più belli del mio in gallery da esempio wink.gif comunque grazie smile.gif

Ciao
fangel
Molto bella e nitida, complimenti Edo.


Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ May 29 2013, 05:21 PM) *
Molto bella e nitida, complimenti Edo.
Ciao Angio.



Grazie Angio wink.gif
truiz
Davvero "immersiva"!

Complimenti.
Ti posso chiedere, giusto per curiosità, che lente hai usato (12-24 f4 per caso?)

Ciao
Marco
M4iedo
QUOTE(truiz @ May 29 2013, 06:14 PM) *
Davvero "immersiva"!

Complimenti.
Ti posso chiedere, giusto per curiosità, che lente hai usato (12-24 f4 per caso?)

Ciao
Marco



No,nikon 16-85 wink.gif
Grazie per il passaggio,ciao
edusardo
Non posso che quotare tutti gli utenti che mi hanno preceduto nei commenti! Bellissima composizione! Complimenti! smile.gif

Un saluto
Edoardo
marco_boz
Edooooo...... una sola parola.... meraviglia!!!!...... Pollice.gif .... complimenti!!

Ciao Edo

Marco
claudio-rossi
Bella Edo, ben composta, peccato il cielo non ti abbia aiutato!

Ciao

Claudio
M4iedo
QUOTE(claudio-rossi @ May 29 2013, 06:39 PM) *
Bella Edo, ben composta, peccato il cielo non ti abbia aiutato!

Ciao

Claudio



Grazie anche a voi ragazzi....e si Claudio,ma era l'unico giorno bello dopo tanta pioggia e ne ho approfittato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.