Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
scarpegialle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


sauro
aldosartori
Ciao Sauro, ben convertita, ben composta e colore selettivo che ci sta molto bene!
Gran occhio e scatto
scarpegialle
ma grazie Aldo,
stavo per commentare (e lo farò) le tue di foto..ahah,

odio il colore selettivo, maè una delle poche volte (purtroppo) che la foto la vedo prima,e così l'ho vista!
da qui il sottotitolo.

grazie ancora

sauro
aldosartori
Anche per me il selettivo va dosato, ci sono situazioni in cui però ci sta, come in questa tua ottima realizzazione.
La scacchiera della pavimentazione che "scappa" in fondo mi guida con quel di più degli ombrelli che senza loro, forse, avrebbe perso...

Quindi per me davvero Pollice.gif
Mauro Va
ben facesti grande Sauro............. guru.gif

ciao
monteoro
Direi che l'hai vista molto bene; complimenti, un gran bello scatto
Franco
scarpegialle
Aldo,
Mauro
Franco,

...è un onore,

grazie!

sauro
luigi fedele cassano
bellissima !! Grande
BosePR
Davvero bella!!! complimenti!
Gianluca
Umbi54
Ciao, gran bello scatto. Anche il colore selettivo rende alla grande, è una di quelle (rare) occasioni in cui usarlo serve a valorizzare l'immagine.
Complimenti e saluti
Umberto
Ilar
Io, sta terrazza, non l'ho mai vista dal vivo ma ho iniziato ad odiarla sotto l'eccesso di sollecitazioni visive....ne ho viste troppe di foto di questa maledetta scacchiera e della balaustra infinita!
Quindi viva gli ombrelli alla riscossa!!! grazie.gif

Bella visione davvero, ottima risposta all'incubo, per me in qualche modo lo accoppa laugh.gif

Ciao!
Ilaria

scarpegialle
QUOTE(luigi fedele cassano @ Jun 5 2013, 09:18 AM) *
bellissima !! Grande




QUOTE(BosePR @ Jun 5 2013, 10:07 AM) *
Davvero bella!!! complimenti!
Gianluca




QUOTE(Umbi54 @ Jun 5 2013, 06:34 PM) *
Ciao, gran bello scatto. Anche il colore selettivo rende alla grande, è una di quelle (rare) occasioni in cui usarlo serve a valorizzare l'immagine.
Complimenti e saluti
Umberto


..troppo buoni,gentilissimi,
vi ringrazio del graditissimo passaggio.

QUOTE(Ilar @ Jun 6 2013, 09:44 AM) *
Io, sta terrazza, non l'ho mai vista dal vivo ma ho iniziato ad odiarla sotto l'eccesso di sollecitazioni visive....ne ho viste troppe di foto di questa maledetta scacchiera e della balaustra infinita!
Quindi viva gli ombrelli alla riscossa!!! grazie.gif

Bella visione davvero, ottima risposta all'incubo, per me in qualche modo lo accoppa laugh.gif

Ciao!
Ilaria

laugh.gif ............ guru.gif


sauro
DighiPhoto
Stupenda. Ad essere pignolo, non avrei colorato quella borsa marroncina...Solo gli ombrelli devono aver colore!

Comunque complimenti, ottimo scatto!
scarpegialle
QUOTE(DUTUR @ Jun 11 2013, 11:02 PM) *
Stupenda. Ad essere pignolo, non avrei colorato quella borsa marroncina...Solo gli ombrelli devono aver colore!

Comunque complimenti, ottimo scatto!


vaffantasca a te e alla borsa marroncina....ora non vedo altro!!! laugh.gif

ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.