Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesco020202
Come da titolo ieri dopo essere rientrato dal lavoro , esco in giardino per giocare con la belva (cavalieri king) , ma vedo che si ferma sotto un punto della siepe da dove proviene un tenero cinguettio.
Mi avvicino e sbirciando tra i rami trovo questo nido , allora mi armo di macchina fotografica e faccio 3/4 scatti veloci , improvvisati e in equilibrismo (foto dall'alto).
Non sono niente di che (una è anche sfuocata) però mi piaceva condividerle.

Ciao
Fra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Mauro Va
dando per scontata la tua buona fede..............non si potrebbero mettere foto di nidiacei..............

ciao
francesco020202
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 11:28 AM) *
dando per scontata la tua buona fede..............non si potrebbero mettere foto di nidiacei..............

ciao


Mi scuso ma non sapevo ..... posso chiedere per quale motivazione ??

Mauro le foto come ti sembrano , stante quanto da me premesso nel mio post iniziale ?
Mauro Va
vietato postarle...in quanto incentivo a non scattarle...
poi oggi ( anche ieri, a dir la verità)viene fotografato di tutto....
in quanto è probabile che i nidiacei vengano abbandonati dai genitori, (e ciò ne provoca sicura morte), se sono disturbati
in questi delicati momenti,
poi naturalmente dipende dal tipo di uccello e come è abituato a vedere/accettare vicino a se l'uomo............
ad esempio i rapaci sono i più sensibili sotto questo aspetto, i merli magari parecchio meno...................
poi sai Francesco......ci si preoccupa magari di non disturbarli con un click e poi passa un gatto e ......................

le foto non sono male...considerati i notevoli disturbi che c'erano....................

ciao
francesco020202
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 12:01 PM) *
vietato postarle...in quanto incentivo a non scattarle...
poi oggi ( anche ieri, a dir la verità)viene fotografato di tutto....
in quanto è probabile che i nidiacei vengano abbandonati dai genitori, (e ciò ne provoca sicura morte), se sono disturbati
in questi delicati momenti,
poi naturalmente dipende dal tipo di uccello e come è abituato a vedere/accettare vicino a se l'uomo............
ad esempio i rapaci sono i più sensibili sotto questo aspetto, i merli magari parecchio meno...................
poi sai Francesco......ci si preoccupa magari di non disturbarli con un click e poi passa un gatto e ......................

le foto non sono male...considerati i notevoli disturbi che c'erano....................

ciao


Ok capito biggrin.gif

grazie.gif
francesco020202
QUOTE(francesco020202 @ May 28 2013, 12:08 PM) *
Ok capito biggrin.gif

grazie.gif


@mauro : per rassicurare tutti oggi in pausa pranzo mi sono appostato dalla sala ehh... per mio stupore i genitori cibano i piccoli.


Bene.
Mauro Va
...mi fà piacere Francesco....... biggrin.gif abbi pazienza...forse certe cose sono eccessi di zelo....ma male non fanno

ciao
francesco020202
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 03:25 PM) *
...mi fà piacere Francesco....... biggrin.gif abbi pazienza...forse certe cose sono eccessi di zelo....ma male non fanno

ciao


Tranquillo non c'è problema .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.