Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Lungo al sentiero che porta al lago c'era questo ruscellino.......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Ora vado a dormire che è meglio,buonanotte
Mauro Va
buona notte Edo
a quest'ora mi pare un pò troppo satura....la riguarderò domattina wink.gif

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 12:24 AM) *
buona notte Edo
a quest'ora mi pare un pò troppo satura....la riguarderò domattina wink.gif

ciao



Ero indeciso se desaturarla un po,mi sa che sarà così anche a colazione Mauro laugh.gif

Notte
ges
Confermo, anch'io vedo un eccesso di saturazione.
M4iedo
Ho cancellato e desaturato,così va meglio?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
dbertin
Pollice.gif non ho fatto in tempo a vedere quella di prima ma questa è impressionante come nitidezza, ottima anche la composizione e l'effetto seta sull'acqua!

Daniele
gaeraciti
Quoto Daniele sulla nitidezza, avrei però usato una focale diversa...così mi sembra troppo stretta.

Ciao, Gaetano
massi2218
Ciao Edo, molto molto bella, come ti hanno gia' detto molto molto nitida, a me piace anche l'inquadratura cosi' stretta...forse una dominante azzurrina eccessiva

Un salutone
andre@x
bella edo bravo... i verdi sono veramente verdi

ciao
M4iedo
Grazie per essere passati ragazzi....la prima era sul fosforescente laugh.gif


@Gaetano,l'ho chiamato piccolo ruscello ma in realtà era più un rigagnolo largo un30-40 cm...ho dovuto anche leggermente croppare per togliere troppo verde ai lati....




trimix
Non conosco il posto ma se avessi usato un punto di ripresa più basso sarebbe diventato un fiume in piena... laugh.gif

Non ho visto la prima ma già questa sembra, per i miei gusti, bella satura.....ma non troppo...


un saluto
Paolo

M4iedo
QUOTE(trimix @ May 28 2013, 01:23 PM) *
Non conosco il posto ma se avessi usato un punto di ripresa più basso sarebbe diventato un fiume in piena... laugh.gif

Non ho visto la prima ma già questa sembra, per i miei gusti, bella satura.....ma non troppo...
un saluto
Paolo



laugh.gif Non un grande scatto,me ne rendo conto,troppo satura,azzurrina e focale stretta...tuttavia rivista come colore e dominante c non mi spiace che ti devo dire smile.gif

aldosartori
Non ho visto la prima ma questa è veramente bella!
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 28 2013, 02:41 PM) *
Non ho visto la prima ma questa è veramente bella!



Sono felice che te aed altri non l'abbiate vista messicano.gif ti ringrazio per questa smile.gif

Ciao
Giuseppe-russo
complimenti Edo,ottima nitidezza e buona la compo.
un saluto
M4iedo
Ti ringrazio Giuseppe wink.gif

Ciao
M_Boldry
Visto solo la seconda versione e mi piace molto! Bella, morbida, setosa... complimenti Pollice.gif
fangel
Sicuramente anche per mè che non hò visto la prima, questa è migliore. biggrin.gif

Buono scatto, molto nitido, complimenti.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Molto bella questa versione, mi spiace di non aver potuto vedere la prima.... ma se mi dici che questa è decisamente meglio dell'altra, ti credo sulla parola wink.gif
Ciao Edo
Rosanna
Mauro Va
ma quelle radici ROSSE tingono?

ciao Edo
kris74
Bella foto per i miei gusti è ancora troppo carica.
M4iedo
Angio,Rosanna,Kris grazie di essre passati...la prima era veramente troppo satura,e lo è ancora,ma la volevo bella satura...la prima versiona era esageratamente satura però smile.gif

@Mauro,non ho capito la domanda scusami..cosa intendi? tongue.gif
Mauro Va
la predominante rossa...non sarà mica data dal colore delle radici???? unsure.gif
no và bè vo a letto!!!!! wink.gif

'notte
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 10:15 PM) *
la predominante rossa...non sarà mica data dal colore delle radici???? unsure.gif
no và bè vo a letto!!!!! wink.gif

'notte



Non ci sto capendo più nulla di sta foto,mi comincia a stare antipatica! laugh.gif
Mauro Va
bene Edo...rifalla vai!!! laugh.gif
bilanciamento del bianco in????

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 28 2013, 10:21 PM) *
bene Edo...rifalla vai!!! laugh.gif
bilanciamento del bianco in????

ciao



stvolta la fo' in bianconero laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.