Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
mi date un vostro parere su questa foto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 943.9 KB


Grazie

Fabio
andre@x
Ottima fabio bella prospettiva e bel cielo

ciao

andrea
Mauro Va
avevi realmente bisogno di 1/4000? x 2500 iso?

ciao Fabio
aldosartori
Compositivamente a me non dispiace, ma gli ISO li avverto sulle nuvole.
Nel complesso non hai gestito male, ma la prossima volta ricordati di tornare indietro smile.gif
sinclair_gio
Stavolta le gru e gli altri elementi fanno interamente parte della composizione e concorrono a dare significato alla foto secondo il titolo da te proposto.
Al di la dei dati di scatto non proprio ortodossi (la tua sarà stata sicuramente una dimenticanza come sono capitate a tutti) il risultato è piacevole con un cielo irresistibile che doveva essere ripreso.

Mi piace, ciao
marco_boz
Buona composizione Fabio... che descrive perfettamente quello che volevi mostrarci!! wink.gif

Un saluto
Marco
marco_studio
ciao,
mi unisco agli altri utenti, a prescindere dai dati lo scatto è piacevole,
pur se per mio gusto personale avrei fatto qualche altro scatto ruotando verso la destra del frame, per avere una piccola panoramica...

ciao Marco
Fabio Chiappara
QUOTE(andre@x @ May 27 2013, 05:10 PM) *
Ottima fabio bella prospettiva e bel cielo

ciao

andrea


Ciao Andre,
ti aspettavo al varco (quello portuale smile.gif )... Tu ormai sei esperto di foto di porti? smile.gif



QUOTE(Mauro Va @ May 27 2013, 05:11 PM) *
avevi realmente bisogno di 1/4000? x 2500 iso?

ciao Fabio


Ehm... Mauro... In verità stavo sperimentando e ho dimenticato di cambiare gli ISO smile.gif

QUOTE(aldo73 @ May 27 2013, 05:13 PM) *
Compositivamente a me non dispiace, ma gli ISO li avverto sulle nuvole.
Nel complesso non hai gestito male, ma la prossima volta ricordati di tornare indietro smile.gif


Devo scrivermelo ogni volta che sperimento... "Devo reimpostare gli ISO"... ahahahaah

Fabio
fangel
A mè piace, uno scatto del mare diverso dal solito.

Ciao Angio.
Fabio Chiappara
QUOTE(sinclair_gio @ May 27 2013, 05:28 PM) *
Stavolta le gru e gli altri elementi fanno interamente parte della composizione e concorrono a dare significato alla foto secondo il titolo da te proposto.
Al di la dei dati di scatto non proprio ortodossi (la tua sarà stata sicuramente una dimenticanza come sono capitate a tutti) il risultato è piacevole con un cielo irresistibile che doveva essere ripreso.

Mi piace, ciao


Ciao Giovanni,
ebbene si hai centrato in pieno... ho dimenticato smile.gif Grazie per i complimenti e felice che ti sia piaciuto lo scatto nonostante l'errore.

Fabio

QUOTE(The Bossman @ May 27 2013, 05:56 PM) *
Buona composizione Fabio... che descrive perfettamente quello che volevi mostrarci!! wink.gif

Un saluto
Marco


Marco, grazie davvero!!!

QUOTE(marco_studio @ May 27 2013, 05:58 PM) *
ciao,
mi unisco agli altri utenti, a prescindere dai dati lo scatto è piacevole,
pur se per mio gusto personale avrei fatto qualche altro scatto ruotando verso la destra del frame, per avere una piccola panoramica...

ciao Marco


Ciao Marco,
pretendi un pò troppo smile.gif A parte gli scherzi... A destra non c'era un gran panorama, quindi non so se avrebbe reso... Cmq grazie per l'idea.

Fabio

QUOTE(fangel @ May 27 2013, 07:51 PM) *
A mè piace, uno scatto del mare diverso dal solito.

Ciao Angio.


Ciao Angio,
davvero felice che ti piaccia... Si l'idea era di fare qualcosa di non "comune".

Fabio
alessandro ragozzino
La foto non mi dispiace con una sensibilità più bassa qualitativamente ne avresti avuto solo vantaggi.
Sarà per la prossima volta.
Buona luce!
M4iedo
Pazienza per gli iso dimenticati,la foto mi piace e la trovo molto gradevole complessivamente Pollice.gif

Ciao
Edo
Mauro Va
me lo immaginavo della dimenticanza iso..ma comunque hai tirato fuori una buona foto


ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 27 2013, 08:03 PM) *
La foto non mi dispiace con una sensibilità più bassa qualitativamente ne avresti avuto solo vantaggi.
Sarà per la prossima volta.
Buona luce!


Lo so, ma purtroppo me ne sono reso conto vedendola sul pc... Poi ho visto i parametri e ho pensato: "Noooooo gli ISO!!!! Me li sono svaniti" smile.gif

La prossima volta starò più attento.

Grazie mille



QUOTE(edomac @ May 27 2013, 08:04 PM) *
Pazienza per gli iso dimenticati,la foto mi piace e la trovo molto gradevole complessivamente Pollice.gif

Ciao
Edo


Grazie Edo smile.gif
gentilissimo.

QUOTE(Mauro Va @ May 27 2013, 08:11 PM) *
me lo immaginavo della dimenticanza iso..ma comunque hai tirato fuori una buona foto
ciao


Grazie di nuovo Mauro smile.gif

Fabio
claudio-rossi
Peccato per gli iso, lo scatto però non è affatto male, ben composto e con un cielo stupendo!

Ciao

Claudio
@nanni
Buona la compo e buona la luce. Uno scatto scatto che a me piace ........e pazienza per gli alti iso biggrin.gif ahahahahahah.
Alla prossima.

Giovanni
Fabio Chiappara
QUOTE(claudio-rossi @ May 27 2013, 11:27 PM) *
Peccato per gli iso, lo scatto però non è affatto male, ben composto e con un cielo stupendo!

Ciao

Claudio


Grazie Claudio smile.gif

Fabio


QUOTE(@nanni @ May 28 2013, 02:48 PM) *
Buona la compo e buona la luce. Uno scatto scatto che a me piace ........e pazienza per gli alti iso biggrin.gif ahahahahahah.
Alla prossima.

Giovanni


Ciao Giovanni,
grazie per il passaggio e per i complimenti smile.gif
trimix
QUOTE(claudio-rossi @ May 27 2013, 11:27 PM) *
Peccato per gli iso, lo scatto però non è affatto male, ben composto e con un cielo stupendo!

Ciao

Claudio



quoto in toto il commento di Claudio che ben descrive anche il mio pensiero....

bravo lo stesso Fabio

un saluto
Paolo
Fabio Chiappara
QUOTE(trimix @ May 29 2013, 06:02 PM) *
quoto in toto il commento di Claudio che ben descrive anche il mio pensiero....

bravo lo stesso Fabio

un saluto
Paolo


Grazie mille Paolo, siete stati tutti troppo buoni smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.