Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fulbrix
Salve a tutti qualche consiglio su programmi slideshow professionali o comunque validi?
Grazie fulvio.
enrico.losio
Prova questo, puoi creare delle presentazioni online di forte impatto grafico


Presentazioni online
maxter
Conosco solo Photodex Proshow (Gold o Producer) e quindi non posso fare confronti. Questo però mi soddisfa completamente.
Axtech
Ciao,
su mac, fotomagico.
Lorenzo
nikola48
QUOTE(maxter @ May 27 2013, 11:00 PM) *
Conosco solo Photodex Proshow (Gold o Producer) e quindi non posso fare confronti. Questo però mi soddisfa completamente.

Quoto in toto al momento e l'unico sw che ti consente slide senza perdita eccessiva di definizione specialmente se salvi come .exe e lo lanci da pc. L'applicazione però è solo per ambiente windows
giucci2005
Personalmente uso Pinnacle Studio Plus in ambiente Windows: ho iniziato ad utilizzarlo molti anni fa (quando l'offerta era piuttosto limitata!) e poi sono passato alle versioni più aggiornate sui vari pc perché lo conosco abbastanza bene e per preparare un DVD/Bluray con foto+filmati va più che bene.
Tieni conto che offre più piste audio per musica, effetti sonori e commenti ed è abbastanza semplice da usare.
Ciao
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.