Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao a tutta la sezione, questo scatto l'avevo proposto e discusso in altra sezione (non del lab) e ora dopo aver preso un pò di coraggio, la sottopongo al vostro giudizio.
Un caro saluto a tutti
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
NikFly
Ciao Aldo, smile.gif Mi piace questo posto! wink.gif In queste situazione avrei preferito la pila del ponte dritta: in pratica avresti dovuto scattare senza inclinare la macchina verso l'alto, o inclinandola il meno possibile. Ovviamente avresti inquadrato maggiormente l'acqua, che avresti potuto rendere più "accattivante" con una esposizione più lunga...

Salutoni,
Stefano
giodic
Buona foto..... A mio parere, avrei lasciato meno spazio a sinistra (cioè avrei decentrato maggiormente la parte del ponte illuminata), e avrei cercato di riprendere nella sua interezza il riflesso nell'acqua.....
aldosartori
Stefano e Giorgio vi ringrazio di esservi soffermati.
Ottimi accorgimenti compositivi, l'inclinazione l'avevo addirittura cercata per far "andare" lo sguardo dritto in città...
Per il riflesso intero ero messo in modo tale da prenderne il più possibile essendo sulla riva a filo dell'acqua (indietro rispetto al bordo per cercare di farci stare il più possibile)
Grazie mille per i suggerimenti compositivi...quanta strada ancora da fare smile.gif
banzai85
Ciao!!! Molto bello l'impatto grazie alla prospettiva spinta che hai colto...ci sono un paio di cosette che sistemerei (caduta delle verticali e crop nella parte sx per togliere il ponte dal centro), ma mi piace molto...
cobbretto
quoto sopra, per le linee.
aldosartori
Ciao Fabio e Cobretto, chiaro il concetto del ponte.
Linee ricercate ma forse un po' troppo marcate.... smile.gif

Buon week end
beppe terranova
complimenti un bell'impatto visivo

un abbraccio amaicone

Peppe
cranb25
A me piace Aldo bello scatto!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.