Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Flanker78
Parto dal concetto che se Tizio acquista un obiettivo Nikon lo stesso conserverà lo scontrino fiscale (o fattura) e spedirà il talloncino di registrazione del prodotto.
Se Caio acquista lo stesso obiettivo magari un anno dopo da Tizio, otterrà dietro pagamento della cifra pattuita sia l'obiettivo che la nital card.
Eppure alla Nital risulta che l'obiettivo è registrato a nome del primo acquirente.
Sapete se colui che acquista un corpo reflex o un obiettivo di seconda deve comunicare alla Nital il passaggio di proprietà??? blink.gif
Come si regola altrimenti la Nital di conseguenza se non viene avvisata del passaggio di proprietà?

Grazie in anticipo a coloro che mi illumineranno...!!! smile.gif
marco.pesa
Ciao , anch'io mi sono posto la tu a domanda.
Vediamo se qualcuno risponde.
Flanker78
unsure.gif .................??

Forse oggi e domani non c'è tanta affluenza al forum, conviene aspettare Lunedì e vedere cosa dicono i più anziani! wink.gif
Flanker78
Avanti signori!!! Possibile che nessuno sappia come si gestisce questa situazione??? rolleyes.gif
Michele Difrancesco
La garanzia 3 anni è un plus dedicato all'utente che realizza il primo acquisto.

Resta inteso che in caso di richiesta assistenza in garanzia successivamente o no i due anni previsti per legge, dovrà esser presentata la documentazione richiesta (Nital Card, Scontrino Fiscale).


Il nostro db ci "restituirà" le generalità del possessore.

A presto
Michele Difrancesco
marco.pesa
grazie mille Pollice.gif

saluti
Flanker78
Mi scusi Amministratore...ma io non parlavo di garanzia di 3 anni, quella è un altra discussione!
Michele Difrancesco
La garanzia 2anni resterà valida esibendo lo scontrino fiscale e Nital Card. Nessun problema per la "cessione" del prodotto a terzi.

a presto,
MD
Flanker78
Chiarissimo! Pollice.gif
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.