Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Alcuni scatti realizzati oggi durante una giornata di test di prodotti nikon qui a genova
Ho giocato un pò con il 45 decentrabile basculante, l'85 1.4 e il mio lens baby


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 722.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 410.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 882.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 857 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 563.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 487.3 KB
buzz
Gli scatti sono tutti molto belli... tranne quelli "strani".
A mio gusto, il sistema del lensbabye o del basculante non si adattano per nulla alla tipologia di foto.
maurizio angelin
Mi piacciono la 3-4 e 5
AndreaFacco
QUOTE(buzz @ May 26 2013, 10:47 AM) *
Gli scatti sono tutti molto belli... tranne quelli "strani".
A mio gusto, il sistema del lensbabye o del basculante non si adattano per nulla alla tipologia di foto.



diciamo che ho provato a fare qualche esperimento che variasse oltre le solite foto che si fanno sempre in questi casi, in particolare in questo caso in cui era una giornata di test dei prodotti nikon con la modella in studio e si scattava in una marea di persone e per variare dagli scatti che facevano tutti mi son pensato questi
devo dire che l'accoppiata d3s con 45mm decentrabile basculante, 85 1.4 e lens baby da risultati ottimi
figuriamoci su d4 o su altre full frame più recenti
con l'85 ho fin troppo dettaglio
tran andrea
L'ultima mi piace particolarmente!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.