Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Laura193
Piove, piove e poi... piove! Pare non si voglia fermare pių unsure.gif , dura riuscire a prendere qualche foto in giro cosė ho provato un paio di scatti ad una piantina che ho in casa fiorita a dispetto di questa pazza primavera.

Che ne dite di queste prove ? come vi sembrano MAF ed esposizione? Suggerimenti, critiche, commenti?

Grazie a tutti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Ciao
RosannaFerrari
Ciao Laura,
vedo meglio la prima come compo, ma, e spero di non avere la vista offuscata, i fiori in primo piano della seconda mi sembrano pių nitidi..
Ovviamente IMHO
Ciao
Rosanna
sinclair_gio
Sono d'accordo con Rosanna.
La prima migliore dal punto di vista compositivo con il soggetto decentrato, nella seconda ti sei spostata leggermente a sinistra facendo in modo di centrarlo e sovrapporlo al gruppo di fiori sfocato sullo sfondo creando confusione.

Ciao
@nanni
Ciao Laura, vedo un po troppi elementi in entrambe le compo!!
Buona la maf soprattutto nella seconda abbastanza nitida.
Inoltre le impostazioni di scatto in entrambe mi sembrano molto al limite!! Usavi un cavalletto??
Sempre opinioni personali s'intende.
Un saluto.

Giovanni
Laura193
Grazie per i vostri commenti.
Rosanna confermi la mia impressione, anche a me pare pių nitida la seconda. l'attenzione era pių sulla MAF ed effettivamente , la compo della seconda ne risente. In peggio.
aretul
Buono lo sfocato su tutte e due ma la seconda č pių nitida.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.