Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Qualche mostriciattolo ripreso con il tammy...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Spero di avere migliorato ancora...
Mauro Va
molto buone Massimiliano....visto quanto conta il parellilismo sensore-mostriciattoli?
meno nella prima rispetto a le altre tre Pollice.gif

ciao
RosannaFerrari
Massi, stai migliorando a ogni scatto, complimenti!
Della serie, mi piacciono le ultime due, soprattutto l'ultima, anche per la composizione
Ciao
Rosanna
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ May 25 2013, 12:26 PM) *
molto buone Massimiliano....visto quanto conta il parellilismo sensore-mostriciattoli?
meno nella prima rispetto a le altre tre Pollice.gif

ciao


Ciao Mauro...mi sto accorgendo di quanto conta veramente il parallelismo con il sensore, anche se molte volte e' più facile a dirsi che a farsi dry.gif

Un salutone
trimix
Bravo Massi...sempre meglio.

avanti così...per me l'ultima su tutte

un saluto
Paolo
massi2218
QUOTE(rosanna67 @ May 25 2013, 12:40 PM) *
Massi, stai migliorando a ogni scatto, complimenti!
Della serie, mi piacciono le ultime due, soprattutto l'ultima, anche per la composizione
Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna, sempre molto gentile...l'ultima e' quella che sono riuscito a curare di piu' anche perché le coccinelle non si muovono velocemente messicano.gif

Un salutone
fangel
Voto la 3 e la 4, con preferenza alla 4, la 1 ela 2, forse lo sfondo che fà perdere parecchio.

Vai massi continua così.

Ciao Angio.
massi2218
QUOTE(trimix @ May 25 2013, 01:00 PM) *
Bravo Massi...sempre meglio.

avanti così...per me l'ultima su tutte

un saluto
Paolo


Ciao Paolo e grazie, detto da te che va sempre meglio e' un gran bel complimento smile.gif

Un saluto
massi2218
QUOTE(fangel @ May 25 2013, 01:15 PM) *
Voto la 3 e la 4, con preferenza alla 4, la 1 ela 2, forse lo sfondo che fà perdere parecchio.

Vai massi continua così.

Ciao Angio.


Adesso pero' aspettiamo le tue...

P.S. la 1 e 2 scatti in pausa pranzo al lavoro cercando qualcosa da fotografare messicano.gif
la 3 la composizione non sono riuscito a curarla, ho seguito la farfalla per dieci minuti prima che si posasse ho fatto appena in tempo a scattare prima che svolazzasse via...
la 4...fortuna che esistono le coccinelle, animali molto tranquilli e sereni che si fanno mettere pure in posa messicano.gif


Un salutone
@nanni
Ciao Massi, vedo che ti stai divertendo molto con nuovo tammy!! hahahahahahahah
Voto anch'io l'ultima, bravo Pollice.gif

Giovanni
massi2218
QUOTE(@nanni @ May 25 2013, 03:10 PM) *
Ciao Massi, vedo che ti stai divertendo molto con nuovo tammy!! hahahahahahahah
Voto anch'io l'ultima, bravo Pollice.gif

Giovanni


Ciao Giovanni, hai proprio ragione con il tammy mi sto divertendo molto biggrin.gif

Grazie anche del passaggio e del commento, nell'ultima foto mi sono superato...non ci voleva molto messicano.gif

Un salutone
aldosartori
Molto buona la seconda, bravo migliori sempre
massi2218
QUOTE(aldo73 @ May 26 2013, 10:56 AM) *
Molto buona la seconda, bravo migliori sempre



Ciao Aldo e grazie, speriamo di continuare a migliorare grazie.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.