Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
oggi ho deciso e l ho fatto......la D800 e' entrata a far parte del mio corredo e domani la provo......
salute a tutti
dnovanta


cioe'.... ce l'hai a casa... e ASPETTI DOMANI??????? blink.gif

bell'acquisto Riccardo!! Pollice.gif

Bianca


fabtr9
QUOTE(riccardoal @ May 24 2013, 09:41 PM) *
oggi ho deciso e l ho fatto......la D800 e' entrata a far parte del mio corredo e domani la provo......
salute a tutti

Complimentissimi Riccardo......
Acquistone...... messicano.gif
Ciao
Fabio
riccardoal
QUOTE(dnovanta @ May 24 2013, 09:44 PM) *
cioe'.... ce l'hai a casa... e ASPETTI DOMANI??????? blink.gif

bell'acquisto Riccardo!! Pollice.gif

Bianca

e si Bianca......l ho presa alle 19.......il mio spacciatore romano si e' superato.......ma sai...la crisi messicano.gif
sebastiano_mescolotto
QUOTE(riccardoal @ May 24 2013, 09:41 PM) *
oggi ho deciso e l ho fatto......la D800 e' entrata a far parte del mio corredo e domani la provo......
salute a tutti

Complimenti per l'acquisto! E' la macchina dei miei sogni!
Ma spiegami una cosa... alle 19 sei andato a comperarla, sei tornato a casa o sei andato al bar, o sei salito in macchina.... e alle 22 devi ancora provarla? Questa è forza di volontà!
riccardoal
QUOTE(sebafly97 @ May 24 2013, 10:00 PM) *
Complimenti per l'acquisto! E' la macchina dei miei sogni!
Ma spiegami una cosa... alle 19 sei andato a comperarla, sei tornato a casa o sei andato al bar, o sei salito in macchina.... e alle 22 devi ancora provarla? Questa è forza di volontà!

solo un paio discatti dopo averla settata ed in casa...nulla di che......la batteria e' sotto carica............
marco98.com
Complimenti per l'acquisto !!

...a me "basta" la d700.....!! tongue.gif messicano.gif rolleyes.gif

....che dire.....

Scatta!!!! laugh.gif

Fotocamera.gif

Ciao,
Marco
Grazmel
Grande acquisto smile.gif

Io ero tentato, molto, ma dopo aver valutato che i file erano troppo grandi per i miei HD, schede e per il mio computer per lavorarli tongue.gif ma soprattutto che volevo risparmiare un pò ahah biggrin.gif allora ho optato un paio di settimane fa per la D600, anch'essa ottima ad altissimi ISO, e 24Mp mi bastano e avanzano (e col computer sono al limite in post, è più lento che coi file della D300s, non oso immaginare con i RAW della D800 come "suderebbe" hihi).

Io ho tenuto anche la D300s...anche tu? smile.gif

Dai, dacci dentro adesso! biggrin.gif

Graziano
bigbob57
Partecipo volentieri....bollicine per la d800...complimenti!!!!!
Grazmel
Dimenticavo: mi prendo una birra biggrin.gif biggrin.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(riccardoal @ May 24 2013, 09:41 PM) *
domani la provo......


DOMANI? ma stai male? perché non la provi subito???

Un Laphroaig con acqua a parte per me!
Deidi
Per me un Veuve Clicquot, grazie.

Augurissimi.
giacomomontebelli
messicano.gif messicano.gif Congratulazioni! Anch'io sogno un giorno di poterlo dire, e lo dirò! Buon divertimento!



Grappino, alla tua, e alla mia che ho preso proprio stasera un 28 afs! messicano.gif
riccardoal
ok ok.....
stamattina qualche scatto di prova......ovviamente devo trovare il giusto feeling dopo anni di DX......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 798 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 527.3 KB
Grazmel
Solo un appunto sul fotografo della seconda foto: come si fa ad andare ad un matrimonio conciati così, con scarpe da trekking e con tutte quelle borse intorno che sembra un albero di Natale...d'accordo che ciò che conta è che foto consegna alla fine, ma un minimo di eleganza...è pur sempre un matrimonio hmmm.gif

Graziano
megthebest
complimenti Riccardo!

riguardo l'ultima foto... eresia.. ha pure una canon!
marco98.com
QUOTE(megthebest @ May 26 2013, 12:10 PM) *
complimenti Riccardo!

riguardo l'ultima foto... eresia.. ha pure una canon!


Vedendola sembrerebbe una 60D / 7D con un battery grip e 70-200 f4......

rolleyes.gif
AldoMD
Premesso che io non avrei aspettato un secondo, stasera devo andare a ritirare una d7000 ed è tutto il giorno che mi rosicchio le unghie laugh.gif

Belle foto complimenti! La seconda foto mi piace molto, per la composizione, l'attimo colto e il b/w. Il signore con il pollice in su l'ha resa un'opera d'arte!

maurizio angelin
E' rimasto ancora qualcosa da bere ?
Complimenti Riccardo
Deidi
Non vorrei dire un'eresia, ma proprio nella seconda foto e non perchè abbia una Canon e neanche per come è vestito, tagliando il fotografo penso che la foto sia superba.
Che ne pensate?
Deidi
QUOTE(Deidi @ May 26 2013, 08:02 PM) *
Non vorrei dire un'eresia, ma proprio nella seconda foto e non perchè abbia una Canon e neanche per come è vestito, tagliando il fotografo penso che la foto sia superba.
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 693 KB


Intendevo così.
Che ne pensate?
Calamastruno
Tutti a notare il vecchietto con il pollice all'in sù! È un grande! Complimenti per l'acquisto! Io sarei curioso di sapere com'è il mondo visto con il "vero" 50mm e sotto i 28mm! Ancora auguri! Aspettiamo taaaaaaaaaaante belle foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.