Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Billy84
ciao gente, mi è successo un problemino con la nikon d50, cioè sul monitor esterno risulta un puntino rosso ( pixel bruciato) per fortuna è del monito esterno e non del sensore ! come posso comportarmi con la garanzia?(visto che è ancora in garanzia) la devo portare in un punto assistenza nikon? ed eventualmente me la cambiano subito ?
ciao e grazie.gif
buzz
trattandosi di un pixel del LCD non credo si possa fare la rimappatura.
Del resto fino a 3 pixel bruciati di norma rientrano nelle tolleranze di fabbrica ma non compromettono il risultato finale.

prova a sentire l'assistenza, ed eventualmente gira la domanda a nikon europa.
http://nikoneurope-it.custhelp.com
ashanti
QUOTE(buzz @ Mar 26 2006, 02:53 PM)
trattandosi di un pixel del LCD non credo si possa fare la rimappatura.
Del resto fino a 3 pixel bruciati di norma rientrano nelle tolleranze di fabbrica ma non compromettono il risultato finale.

prova a sentire l'assistenza, ed eventualmente gira la domanda a nikon europa.
http://nikoneurope-it.custhelp.com
*



mi sono posto il problema proprio ieri....quando vedevo le d200 e le d70 con il copriLCD fornito all'acquisto.....anch'io ho la D50....che tu sappia si può acquistare a parte anche per questo modello?....o bisogna mettere la "meno sicura" pellicola....grazie e buona giornata
_Simone_
il copriLCD per la D50 non c'è, ma non centra nulla con il pixel bruciato, non si è bruciato "dall'esterno"

mi dispiace ma te lo devi tenere così
Billy84
QUOTE(simoisef @ Mar 27 2006, 11:31 AM)
il copriLCD per la D50 non c'è, ma non centra nulla con il pixel bruciato, non si è bruciato "dall'esterno"

mi dispiace ma te lo devi tenere così
*



yes è tutto vero , la garanzia non centra nulla , e comunque ai fini della foto non succede nulla !

ciao e grazie dell'interessamento !
flavio06
..SUCCEDE...IO HO UNA TELECAMERA DA 1500Euro con un pixel bruciato e così anche una compattina... mad.gif

ciao
flavio06
..per la protezione del monitor della D50 esiste un kit protettivo con sportellino...ora non riocordo il produttore ma l'ho visto in una discussione qui sul forum..
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.