Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
flavio06
Salve a tutti,
non vi sembra che il display dello Sb600 è particolarmente delicato. Basto un non nulla per rigarlo...molto più delicato di quello delle fotocamere!!!

Ciao e grazie
biga1
QUOTE(flavio06 @ Mar 26 2006, 12:45 PM)
Salve a tutti,
non vi sembra che il display dello Sb600 è particolarmente delicato. Basto un non nulla per rigarlo...molto più delicato di quello delle fotocamere!!!

Ciao e grazie
*



Ti conviene applicare delle protezioni laugh.gif Tipo che vanno sui Palmari

Andrea
Fabbry
Ciao
E' un display di un flash.... non è progettato per essere maltrattato, come può essere quello di una fotocamera, che tra l'altro è protetto da un'apposito cover in plastica
Ci vuole solo un pò di attenzione
Ciao
Fabrizio
flavio06
Facevo il confronto tra il display superiore delle fotocamere e quello del flash, entrambi utilizzati per dare informazioni. Solo che il secondo si segna facilmente, basta un niente...!

ciao
Fabbry
Se calcoli che uno è uno schermo e l'altro un display......
uno lo paghi tanto a pixel e l'altro a segmento....(giuppersù)
ti viene naturale capire perchè uno è più robusto dellaltro;)
Ciao
Fabrizio
flavio06
Ripeto! Il confronto non lo sto facendo tra il display della fotocamera dove si visualizzazano le foto e quello lcd del flash!! Il confonto è tra quello superiore della fotocamerea (LCD) e quello posteriore del flash (LCD)

ciao
Ely (C)

Ripeto! Il confronto non lo sto facendo tra il display della fotocamera dove si visualizzazano le foto e quello lcd del flash!! Il confonto è tra quello superiore della fotocamerea (LCD) e quello posteriore del flash (LCD)


Sai, io ho da poco acquistato un SB 800, non mi sembra così tanto delicato.
Magari la mia opinione cambierà......

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.