Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AldoMD
Salve,

vorrei chiedere alcune delucidazioni riguardo la garanzia nital.

Sto acquistando un kit d7000 usato, il proprietario mi assicura che il prodotto è italiano con nital card, ma non ha ancora registrato la carta.
Mi dice comunque che è possibile registrare la garanzia entro il primo anno di acquisto, e nel caso potrei farlo direttamente io.

Io non ho esperienza con l'assistenza nital, essendo il mio primo corpo macchina. Chiedo perciò a voi delucidazioni perchè il dubbio di truffa è sempre alto. se tale operazione è possibile quale durata è prevista (2 o 4 anni)?
Paolo Rabini
Ciao
per estendere la garanzia a 4 anni bisogna registrarsi entro una settimana dall'acquisto; in casi eccezionali rivolgendosi direttamente all'assistenza qualcuno ha potuto farlo poco oltre la scadenza.
Se è solo per registrare il prodotto, è possibile in qualunque momento, fatti dare lo scontrino di acquisto ed avrai due anni di garanzia del venditore iniziale.
AldoMD
Ti ringrazio per la risposta, alla fine ho lasciato stare, anche perché sulla nital card era riportata come data di scadenza di ottobre 2011. Quindi altro che 2 anni di garanzia promessi.
Aggiunto al prezzo "troppo basso per esser vero", e al fatto che doveva spedire era per be una truffa bella e buona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.