Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
aldosartori
Bella luce, bei primi piani, bellissima bambina.....il braccino leggermente al limite, ma mi piace molto
aretul
Bella espressione di divertimento della (suppongo) madre che è più interessata alla bimba che alla bolla e bella l'espressione della bimba che segue con interesse e meraviglia la bolla. Un momento di vita famigliare ben descritto da una buona composizione.
Un saluto.
Renato
cranb25
Buona compo piace anche a me!
ges
Un bel quadretto di spensieratezza.
marco_boz
Complimenti Giovanni!! ... un gran bel scatto... gestito ottimamente sotto tutti i punti di vista,... mi piace!! Pollice.gif
.... certo Giò... se riuscivi anche a beccare la bolla era un bel plus!!!... wink.gif ... ma molto ripeto, validissima anche così!

Un salutone Giovanni

Marco
M4iedo
Buona nanche per me...mi piace Pollice.gif

Ciao
Edo
fangel
Buona la luce e compo. Pollice.gif

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Ottimo shot! Complimenti
Ciao
Rosanna
trimix
Mi piace molto questo controluce ed il quadretto famigliare....bella all'acqua e sapone...


un saluto
Paolo
@nanni
Buona luce e scatto molto bello.
Ciao.
Giovanni
sinclair_gio
QUOTE(aldo73 @ May 23 2013, 02:54 PM) *
Bella luce, bei primi piani, bellissima bambina.....il braccino leggermente al limite, ma mi piace molto

In effetti il braccio al limite della bimba è uno dei difetti di questa foto.
Grazie del passaggio, Aldo.

QUOTE(aretul @ May 23 2013, 04:25 PM) *
Bella espressione di divertimento della (suppongo) madre che è più interessata alla bimba che alla bolla e bella l'espressione della bimba che segue con interesse e meraviglia la bolla. Un momento di vita famigliare ben descritto da una buona composizione.
Un saluto.
Renato

La bambina è figlia di una coppia di amici e la sua espressione di genuina meraviglia mi mette sempre di buon umore ogni volta riguardo questo scatto. Sì, lei è la madre.
Ti ringrazio

QUOTE(cranb25 @ May 23 2013, 06:45 PM) *
Buona compo piace anche a me!

Grazie, molto gentile.

QUOTE(ges @ May 23 2013, 06:52 PM) *
Un bel quadretto di spensieratezza.

In effetti nulla di che. Di questi tempi, però, la spensieratezza la ritengo un valore aggiunto.
Ti ringrazio

QUOTE(The Bossman @ May 23 2013, 07:11 PM) *
Complimenti Giovanni!! ... un gran bel scatto... gestito ottimamente sotto tutti i punti di vista,... mi piace!! Pollice.gif
.... certo Giò... se riuscivi anche a beccare la bolla era un bel plus!!!... wink.gif ... ma molto ripeto, validissima anche così!

Un salutone Giovanni

Marco

Sempre troppo buono con me, Marco. Mannaggia alla bolla, ma era volata via! laugh.gif
Ciao

QUOTE(edomac @ May 23 2013, 07:36 PM) *
Buona nanche per me...mi piace Pollice.gif

Ciao
Edo

Grazie, Edo.

QUOTE(fangel @ May 23 2013, 07:58 PM) *
Buona la luce e compo. Pollice.gif

Ciao Angio.

Sì, una luce molto bella che chissà quando mi ricapiterà.
In questo periodo non fa altro che piovere.
Grazie e Ciao

QUOTE(rosanna67 @ May 23 2013, 09:17 PM) *
Ottimo shot! Complimenti
Ciao
Rosanna

Grazie del passaggio e per l'apprezzamento, Rosanna.

QUOTE(trimix @ May 23 2013, 10:47 PM) *
Mi piace molto questo controluce ed il quadretto famigliare....bella all'acqua e sapone...
un saluto
Paolo

Semplice semplice, Paolo. Secondo me quando ritrai bambini non puoi fare altrimenti.
Ciao

QUOTE(@nanni @ May 23 2013, 11:06 PM) *
Buona luce e scatto molto bello.
Ciao.
Giovanni

Ringrazio molto anche te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.