Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
NicoDiGio92
Ciao a tutti, facendo una ricerca in rete non ho trovato dei flash anulari veri e propri, ma solo adattatori da applicare ai classici flash. Mi sapreste indicare dove poter trovare un flash anulare? Non intendo una cosa come il kit macro della Nikon, cerco proprio un flash di forma circolare.
Grazie a chi vorrà rispondere smile.gif

Nico
gambit
c'è il vecchio kit macro della nikon che era circolare, oppure metz. prodotti praticamente introvabili. avevo sentito parlare anche di led circolari, ma sarebbe luce continua.
NicoDiGio92
QUOTE(gambit @ May 23 2013, 12:45 PM) *
c'è il vecchio kit macro della nikon che era circolare, oppure metz. prodotti praticamente introvabili. avevo sentito parlare anche di led circolari, ma sarebbe luce continua.

Grazie Gambit, ho trovato un polaroid dal costo irrisorio però appunto è a led dry.gif
Invece c'è il più costoso Sigma che però non è propriamente circolare.... Possibile che esistano solo antichità a riguardo?
il donda
sul noto sito polacco ce ne sono alcuni
anche il rivenditore che ha parecchie filiali in toscana (ed anche a milano e roma) ne ha a catalogo
NicoDiGio92
QUOTE(il donda @ May 23 2013, 01:12 PM) *
sul noto sito polacco ce ne sono alcuni
anche il rivenditore che ha parecchie filiali in toscana (ed anche a milano e roma) ne ha a catalogo

MP per favore? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.