Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LucaLoro
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e devo dire che trovo vi siano persone davvero bravissime a fotografare da cui ho moltissimo da imparare...per questo ho deciso di iscrivermi.

Io mi chiamo Luca Loro, ho 16 anni e vivo a Venezia, da circa due anni la fotografia è diventata uno dei miei hobby principali, purtroppo a causa dello studio e di altri interessi non ci posso dedicare moltissimo, ma proprio ieri ho preso la mia nuova D50 in kit con i 2 obbiettivi.
Di reflex non me ne intendo molto ma leggendo sul forum ho capito che per cominciare e come ''macchina da combattimanto'' la D50 andava benissimo.

via allego un paio di foto, forse banali ma a me piacciono, fatte con il nuovo acquisto e gradirei moltissimo dei commenti, anche critiche!!!

i dati dello scatto sono:

obb. 18-55 DX
f 5.6
1/500 sec
flash -1.7

Luca
gilbert'76
che dire...............
BENVENUTO....................



Ottimissimo inizio direi...
Dino Giannasi
Benvenuto.
Altro che "macchina da combattimento", la D50 è una signora macchina, entry level ma con grandi prestazioni e che può dare grandi sodisfazioni se usata bene.
E a giudicare dai primi scatti sei sulla strada giusta.
Bravo Luca.

saluti, Dino
kimic
ottima, complimenti wink.gif
meialex1
benvenuto

Alessandro
JimmyD
Ottima scelta!!!! Te ne accorgerai presto....

Ah....benvenuto!!!

Ciao
carfora
Benvenuto !!!

le foto sono OTTIME ... vedrai che ti divertirai moltissimo con il tuo nuovo acquisto .. ciao wink.gif
Simone Cesana
ciao...
benvenuto e complimenti per l'acquisto...
se non mi sbaglio uno scatto simile al tuo era presente su fotografia reflex di dicembre...
ciao
simone cesana

dimenticavo, come giovani stiamo aumentando!!
mamartin1980
Bravissimo ! Grande acquisto ! Non ne rimarrai assolutamente deluso !
Marcello
Rugantino
Benvenuto e le tue foto mi sembrano un'ottimo viatico.
wink.gif wink.gif wink.gif
robyt
Benvenuto Luca !
_Annalisa_
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 26 2006, 01:24 AM)
Benvenuto.
Altro che "macchina da combattimento", la D50 è una signora macchina, entry level ma con grandi prestazioni e che può dare grandi sodisfazioni se usata bene.
E a giudicare dai primi scatti sei sulla strada giusta.
Bravo Luca.

saluti, Dino
*



quoto .... occhio a declassificare la mia amata d50 Fulmine.gif biggrin.gif benvenuto !
zanzo79
Ciao e benvenuto, a me piace molto il primo scatto
ilferraristarosso
Benvenuto anche da parte mia.
Pure io ho la D50 da poco,ho molto da imparare.
Max
bibbuccio
user posted imageuser posted image

benvenuto...
LucaLoro
son contento le foto vi siano piaciute, è da poco che son iscritto ma trovo già gente che critica (da intendere nel senso più positivo possibile) le mie foto e pronta a darmi consigli

Un grosso grazie e tutti voi e un complimento a tutti i forumisti!!!! che continui così!!!

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.